Ragazzi vista la scarsa manifestazione di interesse al raduno rimando al prossimo anno, così magari si trova una data meno prossima al periodo feriale
alla prossima!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Quoto anche io, poi se non potrò venire per impegni famigliari poco importa, l'importante è fare il raduno. Mia opinione ovviamente
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(21-05-2018, 14:25)Number34 Ha scritto: (21-05-2018, 14:15)Elwood Blues Ha scritto: Secondo me il metodo democratico non funziona!
Decidi tu la data e il percorso con il necessario anticipo, poi chi vuole venire si iscrive, come si è sempre fatto.
Non posso che quotare
Mi associo e sono pronto a prendere parte al raduno, iscrivendomi anche subito, tranne nel caso tu decida per l'8 Luglio perchè sarei all'estero.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Ragazzi vorrei fare qualcosa di carino, ci vuole qualche numero per poter farmi riservare alcune piazze/parcheggi; ciò non toglie che una zingarata alla buona si possa sempre fare, ma per quella basta qualche gg di anticipo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Anche io penso di esserci Giugno o Luglio che sia.
Basta solo saperlo con 10/15gg di anticipo.
Per il pranzo io preferirei un pranzo in compagnia a tavola e non al buffet, ma mi stà bene anche il buffet
Regione/Stato: Marche
Modello:
Per il 2019 potremmo fare una joint venture con il raduno Top Down che sarà il 30 giugno.
Cosa ne pensate?
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
Proposta interessante, ma adesso sono troppo incasinato per poter fare programmi a lungo termine
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994