Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao...sono Davide da Como.
Proprio ieri ho ritirato la mia nbfl del 2001 e ne sono felicissimo nonostante i lavoretti che avrò da farle..
Ci si vede in giro!
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
Modello:
Benvenuto! Bella foto profilo del cacciatore!
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(15-05-2018, 17:51)Iatreia Ha scritto: Benvenuto! Bella foto profilo del cacciatore!
Grazie!
Per il cacciatore: Felice che qualcuno se ne sia accorto!
Buona serata...
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Se una sera ti va,portacela al raduno Miatamania di Arese! Saremo contenti di darti qualche consiglio!
Benvenuto!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto Davide .....................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0