La ND non esiste.
[NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia
|
11-07-2018, 12:17
11-07-2018, 12:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2018, 12:22 da Fletch.)
12-07-2018, 11:17
19-07-2018, 22:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2019, 23:39 da Fletch.)
Pronta, domani la ritiro e collaudo.
![]()
La ND non esiste.
20-07-2018, 08:48
Bella! Sono da 16 quei cerchi?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
20-07-2018, 08:55
20-07-2018, 09:14
20-07-2018, 10:00
Sono gli ATS che avevi no?
20-07-2018, 14:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2019, 23:27 da Fletch.)
Prima impressione: strepitosa!
La cura Fletch* ha cambiato dal giorno alla notte il comportamento dell'auto. Rispetto a qualche giorno fa è molto più reattiva e precisa (e, oltre tutto, senza aver l'hard top montato). Purtroppo l'utilizzo in strada non mi ha permesso di arrivare al limite, quindi tutti gli affinamenti sulla ciclistica andranno fatti settimana prossima durante il primo shakedown in pista. Ma le premesse sono superiori alle aspettative. L'air box di IL Motorsport ha ridato il giusto brio ai bassi regimi. L'innalzamento delle temperature sembra essere stato efficacemente contrastato all'esterno dalle due ventole Spal, all'interno dal condizionatore ![]() Un rollbar Sassa con singola diagonale ha preso il posto del precedente con V centrale. *Fletch ritiene che l'ottimizzazione del telaio sia molto più importante di un aumento di potenza o di un alleggerimento. Puoi avere i cavalli per scappare come un gatto o cambiare direzione come una farfalla ma se l'auto non sta dove (e non fa ciò che) vuoi tu è tutto inutile. Per questo motivo Fletch vuole un assetto neutro leggermente sottosterzante ed estremamente piatto. Per ottenerlo si avvale di una barra antirollio molto dura all'anteriore e diversi rinforzi volti a minimizzare le torsioni della scocca. La barra utilizzata è una Racing Beat, montata su attacchi rinforzati ed uniti tra di loro. ![]() La triangolazione laterale anteriore del telaio è stata rinforzata con le arrow brace del buon Alex Zanardi (da Fossano). Al posteriore trova impiego una barra 5XRacing. Momentaneamente la regolazione è dura anteriore/morbida posteriore. Non sono ancora noti i valori degli angoli caratteristici, è soltanto visibile ad occhio nudo un maggior camber negativo all'anteriore.
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
La famiglia si allarga (1996 M-Edition) |
03-05-2020, 19:31 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch |
23-02-2017, 17:59 Ultimo messaggio: Fly Lemon |
||||
Fletch's babe vol. 2 |
05-04-2016, 14:14 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
Fletch's babe |
01-09-2013, 18:15 Ultimo messaggio: CiceNC |
||||
ritorno al passato!!!!! |
16-09-2012, 18:27 Ultimo messaggio: Sevenfate |
||||
[NB FL] Miata 2 - il ritorno... |
14-09-2012, 00:17 Ultimo messaggio: Ratapignata |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)