This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 6 voto(i) - 3.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] From granny to teen
#51
(16-12-2018, 23:32)cole_trickle Ha scritto: belli i TSI, sono stato lì lì un paio di volte per prenderli io ma non mi convincevano le luci. comunque esteticamente il tocco giusto per na e una bella boccata di aria fresca

Si, di giorno non si vede molto la luce di posizione, ma la freccia si vede bene, e ne ho la conferma visto che quando devo girare a sx a una rotonda, accendo la freccia sx e chi arriva nel senso opposto a me si ferma per lasciarmi passare.
Per quanto riguarda l'aria fresca, si...sarebbe una buona cosa creare un condotto che che parta dal tsi lato guida e che finisca sul condotto che porta alla scatola dell'aria, anche solo per dare un senso alla modifica. Devo capire cosa utilizzare e se sotto al faro, da chiuso, rimane spazio a sufficienza.
Principalmente l'ho fatto per creare contrasto con il bianco, su un motore stock non ha molto senso questo genere di modifiche

(16-12-2018, 23:45)LupoTHP Ha scritto: I montanti neri fanno molto ND, su instagram c’è wheelynutz che li ha fatti su NA bianca.

P.s. Anche fullmetalfred

Il primo lo conoscevo già, ma ha anche il cofano ed il bagagliaio neri, quindi nel mio caso non è da prendere come esempio. Poi onestamente non mi piace fatta così.
Grazie della segnalazione di fullmetalfred, che lui in effetti ha tutto bianco ed è un buon riferimento. Personalmente non mi piace per niente il front lip e l'alettone, ma per il resto è una conferma al fatto che ht e montanti neri mi piaciono
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#52
(17-12-2018, 11:57)Enrico Ha scritto:
(17-12-2018, 11:42)Ovo Ha scritto: ...per il resto è una conferma al fatto che ht e montanti neri mi piaciono
tettuccio e montanti nero lucido + privacy film su lunotto e vetri laterali 
e via a driftare sulle rampe a elica dei parcheggi di shibuya 
 
Big Grin
Se ti piacciono queste cose, fai una ricerca su "Akihabara UDX parking" e soprattutto "Daikoku Futo". Ci sono stato qualche anno fa, e non credevo ai miei occhi!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#53
Work in progress, con calma ma ce la stanno facendo (15 giorni che la macchina è così)[Immagine: 376c43cdb7c84c185ceba6270a29ab84.jpg]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
[Immagine: aecd09d7494754eb7a850e1f31ff74c4.jpg][Immagine: f0dfa12d91daf2c629207b0008bbaf90.jpg]
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#54
posta le foto appena pronta
curioso di vedere il risultato
  Cita messaggio
#55
Senz'altro, anche perché ci sono i nuovi cerchi in arrivo a sorpresa.
Credo che montandoli raddoppieró il valore del veicolo Big Grin

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#56
(25-01-2019, 21:15)Ovo Ha scritto: Senz'altro, anche perché ci sono i nuovi cerchi in arrivo a sorpresa.
Credo che montandoli raddoppieró il valore del veicolo Big Grin

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

ti compero i vecchi cosi inizio 
anche se non ho ancora la macchina  Big Grin
  Cita messaggio
#57
(25-01-2019, 21:15)Ovo Ha scritto: Senz'altro, anche perché ci sono i nuovi cerchi in arrivo a sorpresa.

Dimmi che hai comprato i teddy bear della Ronal  Big Grin
  Cita messaggio
#58
(25-01-2019, 22:35)alfaluna Ha scritto: ti compero i vecchi cosi inizio 
anche se non ho ancora la macchina  Big Grin

Non ne ho la certezza, ma teoricamente sono già andati Smile

(25-01-2019, 22:54)Elwood Blues Ha scritto: Dimmi che hai comprato i teddy bear della Ronal  Big Grin

Pfffft...ho preso di meglio, in pieno stile key Big Grin

[Immagine: c811636d4e2789f43bb4a333a2badc8f.jpg]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#59



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#60
...E nel giorno del 30 anniversario se ne torna a casa con scarpette, cappellino e orecchie nuovi!

In sostanza è stato riverniciata la cornice del parabrezza di nero, sostituendo tutte le guarnizioni del vetro e il riscontro della capotte/hard top. Riverniciato l'hard top e i tsi.
Ho montato gli specchietti di Jass Performance, che con mia sorpresa hanno lo specchio convesso quindi hanno un campo visivo decente. Tuttavia a livello qualitativo li trovo un po' scadenti e non sono molto soddisfatto.Inoltre quello destro non raggiunge un'angolazione decente per le auto con guida a sx. Voglio provare a scambiarli e vedere se cambia qualcosa, ma dubito.
E poi il pezzo forte: ho montato gli Equip 01 da 14, che sono una figata atomica! Ho fatto pochi km, ma si sente parecchio la differenza...i 15 sono decisamente più diretti come risposta, ma digeriscono peggio le irregolarità dell'asfalto dando scossoni più secchi alla macchina quando si prendono dossi o giunti dei cavalcavia. I 14 danno risposte più morbide, ma digeriscono molto meglio le buche. Sono gusti...imho per girare su strade messe cosí cosí sono meglio i 14, invece per uso pista credo che i 15 siano decisamente meglio.[Immagine: a991b515e63926d4047ba4c44fac1456.jpg][Immagine: 92e628eb290941ce6b74162b83d975b2.jpg]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)