This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili...
Ecco la prima domanda del novellino!

Interni in pelle... bellissimi ma con il lavoro che faccio (10% ufficio - 90% capannoni/carpenterie) sono sempre in pericolo! Cry
(per non parlare di me stesso che devo vestirmi da ufficio bello come un culetto di bimbo per poi andare ad inzozzarmi tra le lamiere :oops: )

Avete qualche consiglio da fornirmi per proteggere la pelle? Esiste qualche forma di protezione dei sedili che non faccia vomitare? Le classiche foderine che si trovano in giro sono ignobili e mi fanno tornare bambino (oddio non ci voglio pensare..)

Qualche special part caruccia anche ordinabile online?

Piuttosto che le foderine ci metto sopra un lenzuolo quando sono zozzo.... : Mad :

Elp mi plis!
  Cita messaggio
thefont73 Ha scritto:Ecco la prima domanda del novellino!

Interni in pelle... bellissimi ma con il lavoro che faccio (10% ufficio - 90% capannoni/carpenterie) sono sempre in pericolo! Cry
(per non parlare di me stesso che devo vestirmi da ufficio bello come un culetto di bimbo per poi andare ad inzozzarmi tra le lamiere :oops: )

Avete qualche consiglio da fornirmi per proteggere la pelle? Esiste qualche forma di protezione dei sedili che non faccia vomitare? Le classiche foderine che si trovano in giro sono ignobili e mi fanno tornare bambino (oddio non ci voglio pensare..)

Piuttosto che le foderine ci metto sopra un lenzuolo quando sono zozzo.... : Mad :

Elp mi plis!

se la zozzata è saltuaria e non di grandi proporzioni metti un telo da mare sul sedile e a casa lo togli (e ti lavi :mrblue:!)
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
thefont73 Ha scritto:Ecco la prima domanda del novellino!

Elp mi plis!

se la zozzata è saltuaria e non di grandi proporzioni metti un telo da mare sul sedile e a casa lo togli (e ti lavi :mrblue:!)

Saltuaria purtroppo non lo è Sad è per questo che pensavo di mettere qualcosa di coprente... Sad (però mi lavo tuuuutte le sere Big Grin)
Ho veduto su Ebay qualche coprischienale (non foderina) piuttosto interessante ma ho paura che la parte posteriore (quella a contatto con la pelle) sia troppo ruvida...
  Cita messaggio
Metti una foderina più o meno dello steso colore del sedile e poi nel w-e la togli e la lavi.. Wink

altre soluzioni non funzionerebbe, tranquillo
  Cita messaggio
Copri sedile nero e pulizia e incremata con prodotti specifici (dicono che quelli BMW siano ottimi) almeno una volta al mese.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
fatti fare delle fodere su misura
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio