02-09-2018, 13:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2018, 13:23 da Demios.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
È passato talmente tanto tempo che non ricordo come ho fatto...
Mi pare che si tolga solo la lente e se non lo ricordo vuol dire che è stato abbastanza semplice e intuitivo persino per me xD
Per la luce ce ne va una a siluro e quella a led che ho scelto ne fa meno di quella oem... lo spazio è abbastanza stretto quindi non ci vanno quelle che hanno 8000 linee di led, se hai manualità col dremel io mi mangerei roba intorno e metterei quei pannellini di led
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
confermo.
ho messo un pannellino led (3x3 led) che pero' ha l'attacco a siluro e un pezzetto di filo.
ci sta appoggiato sul vetrino e fa abbastanza luce da vedere dove hai messo la roba in auto.
trovato dal cinese sotto casa, in internet non la trovo :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(03-09-2018, 10:12)Dado Ha scritto: confermo.
ho messo un pannellino led (3x3 led) che pero' ha l'attacco a siluro e un pezzetto di filo.
ci sta appoggiato sul vetrino e fa abbastanza luce da vedere dove hai messo la roba in auto.
trovato dal cinese sotto casa, in internet non la trovo :-D
Uguale spiccicato io!
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Se vi servono informazioni di cosa usare , riguardo i led , chiedete...ho una discreta esperienza...
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....