Se posso dire la mia, fra le due meglio la cx5 ahah
Scherzi a parte le cabrio con tetto retrattile a parte la e93 o la nuova f33 non le guarderei proprio, anzi mi fanno piuttosto ribrezzo. Alcune con la tela sono più 'guardabili' e la mia preferita è la e46, magari da equipaggiare per l'inverno con l'hard top. È l'unica che ha ancora fascino, nonostante l'età . Il Wrangler è assolutamente STUPENDO, io ho un Cherokee KK 2.8 Crd come altra auto e se non fosse per i consumi davvero alti sarebbe un auto quasi definitiva. Non ha prezzo per me andare ai 100/120 su pietraie, non fermarsi sui dossi, non dover evitare tutte le buche che ci sono dalle mie parti e poter salire dove si vuole. E il motore, seppur di vecchia concezione, tira davvero bene, ha per tre volte la coppia della mx5, e non me la fa rimpiangere poi così tanto. L'unica cosa che avrei voluto tanto è il tettino elettrico. Ma sul Wrangler è fortunatamente di serie
Scherzi a parte le cabrio con tetto retrattile a parte la e93 o la nuova f33 non le guarderei proprio, anzi mi fanno piuttosto ribrezzo. Alcune con la tela sono più 'guardabili' e la mia preferita è la e46, magari da equipaggiare per l'inverno con l'hard top. È l'unica che ha ancora fascino, nonostante l'età . Il Wrangler è assolutamente STUPENDO, io ho un Cherokee KK 2.8 Crd come altra auto e se non fosse per i consumi davvero alti sarebbe un auto quasi definitiva. Non ha prezzo per me andare ai 100/120 su pietraie, non fermarsi sui dossi, non dover evitare tutte le buche che ci sono dalle mie parti e poter salire dove si vuole. E il motore, seppur di vecchia concezione, tira davvero bene, ha per tre volte la coppia della mx5, e non me la fa rimpiangere poi così tanto. L'unica cosa che avrei voluto tanto è il tettino elettrico. Ma sul Wrangler è fortunatamente di serie