04-02-2018, 15:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2018, 15:19 da massiv.)
(04-02-2018, 14:36)frenky Ha scritto: Si sono gusti...a me la rf piace ma penso che la normale sia molto meglio perciò io nn farei mai questo cambio, ma se la tua scimmia dice così assecondala
Come linea la RF mi piace, solo che mi preoccupa il peso.
Il fatto positivo è che comunque prenderei una mx5 nuova o soft o rf. Per 3000 euro circa credo che convenga...
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(04-02-2018, 14:51)Cr@zyHorse Ha scritto: Ciao, io ho la RF Sport, mi piaceva di più della versione soft top... Secondo me ti conviene perchè ci guadagni i sedili Recaro ed il differenziale autobloccante oltre ad un assetto leggermente più rigido; perdi un po' di cielo sopra la testa. I kg in più per me non si sentono (le ho provate entrambe) a meno che forse tu non sia un pilota professionista.
Anche la mia ha il differenziale...è una delle prime Exceed.
Rispetto alla sport mancano i sedili i fari adattivi e l’angolo cieco.
Per quanto riguarda i fruscii a “tetto” aperto ? Ho letto che ci si verificano delle turbolenze anomale...
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La rf è bella, ma da aperta nn mi sembra granché questo tetto mozzato...secondo me la standard tiene anche meglio sull usato essendo un modello classico
Location: Casa
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
(04-02-2018, 15:16)massiv Ha scritto: Anche la mia ha il differenziale...è una delle prime Exceed.
Rispetto alla sport mancano i sedili i fari adattivi e l’angolo cieco.
Per quanto riguarda i fruscii a “tetto” aperto ? Ho letto che ci si verificano delle turbolenze anomale...
Gia i sedili meritano... Per i fruscii posso dire che fino a 120kmh non sono eccessivi, fino a 140 sono fastidiosi, oltre per me sono intollerabili.
04-02-2018, 21:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2018, 21:27 da massiv.)
(04-02-2018, 16:26)frenky Ha scritto: La rf è bella, ma da aperta nn mi sembra granché questo tetto mozzato...secondo me la standard tiene anche meglio sull usato essendo un modello classico
A me piace proprio questo...”targa”. Per l’usato il discorso è ampio, ma comunque a differenza delle versioni precedenti, questo modello è stato più apprezzato. L’unica cosa che mi frena, e su cui rifletto sono questi +45kg
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(04-02-2018, 16:26)Cr@zyHorse Ha scritto: (04-02-2018, 15:16)massiv Ha scritto: Anche la mia ha il differenziale...è una delle prime Exceed.
Rispetto alla sport mancano i sedili i fari adattivi e l’angolo cieco.
Per quanto riguarda i fruscii a “tetto” aperto ? Ho letto che ci si verificano delle turbolenze anomale...
Gia i sedili meritano... Per i fruscii posso dire che fino a 120kmh non sono eccessivi, fino a 140 sono fastidiosi, oltre per me sono intollerabili.
Perfetto grazie...
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Si dice che la RF non sia solo 45 Kg in più,
ma 70...!!
Io non lo farei.. l’ho vista dal vivo Soul Red(concessionaria Marche) ma le due gobbe dietro quando è aperta non mi convincono affatto.. meglio chiusa.. nel complesso è 4 volte meglio la soft: chiusa, aperta, peso, consumi(gomme, freni, carburante..).
Ciao ragazzi,
uno sconto sul nuovo di 2000 euro (che poi è lo stesso applicato sulla pronta consegna) è soddisfacente secondo voi?
Sull'Evolve 1.5, optional e ipt escluse.
Grazie
Location: Varie
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ciao a tutti, oggi sono stato in concessionaria per un preventivo...
Il venditore mi ha proposto il Get&Drive, in pratica pagare subito circa 15mila euro (il valore della mia auto attuale più una piccola differenza) e poi tra 2 anni o restituirla o rifinanziare il VFG...
Mi ha prospettato però anche un'altra possibilità: vendere privatamente l'auto prima della scadenza dei 2 anni, a una cifra sicuramente superiore a 15mila... e con quella cifra chiudere il "debito" ed eventualmente dare la differenza come anticipo per una nuova auto..
Che ne pensate?
Il mio dubbio è: se in questi 2 anni malauguratamente succede qualcosa all'auto? furto, danno... è tutto a carico dell'acquirente?
Location: Latina
Regione/Stato: Lazio
Modello:
(30-05-2018, 13:59)dnr33 Ha scritto: Ciao a tutti, oggi sono stato in concessionaria per un preventivo...
Il venditore mi ha proposto il Get&Drive, in pratica pagare subito circa 15mila euro (il valore della mia auto attuale più una piccola differenza) e poi tra 2 anni o restituirla o rifinanziare il VFG...
Mi ha prospettato però anche un'altra possibilità: vendere privatamente l'auto prima della scadenza dei 2 anni, a una cifra sicuramente superiore a 15mila... e con quella cifra chiudere il "debito" ed eventualmente dare la differenza come anticipo per una nuova auto..
Che ne pensate?
Il mio dubbio è: se in questi 2 anni malauguratamente succede qualcosa all'auto? furto, danno... è tutto a carico dell'acquirente?
Secondo me il GET&DRIVE è una ottima possibilità visto il tipo di auto, se ti stufi della spider dopo due anni la rivendi sicuramente ad un prezzo maggiore rispetto al VFG, e nel frattempo te la godi senza pagare rate e con un anticipo basso rispetto al valore a nuovo.
Essendo a volte la seconda o terza macchina in famiglia può essere comodo non pagare nulla per due anni (e questa formula è offerta solo per la MX5 e non per altre Mazda forse per questo motivo).
Per quanto riguarda la seconda domanda, ovviamente assicurare una macchina nuova contro eventi inaspettati dovrebbe essere imprescindibile… GET&DRIVE o no...
Location: Varie
Regione/Stato: Lazio
Modello:
(30-05-2018, 18:45)Diabolik R Ha scritto: ...
Per quanto riguarda la seconda domanda, ovviamente assicurare una macchina nuova contro eventi inaspettati dovrebbe essere imprescindibile… GET&DRIVE o no...
Certo, mi chiedevo solo se ci fosse una qualche polizza prevista dalla Mazda stessa, visto che poi loro dovrebbero ritirare l'auto a quel valore... a meno che non si "attacchino" a qualsiasi graffietto per poi svalutare l'auto..
(04-02-2018, 21:27)massiv Ha scritto: (04-02-2018, 16:26)frenky Ha scritto: La rf è bella, ma da aperta nn mi sembra granché questo tetto mozzato...secondo me la standard tiene anche meglio sull usato essendo un modello classico
A me piace proprio questo...”targa”. Per l’usato il discorso è ampio, ma comunque a differenza delle versioni precedenti, questo modello è stato più apprezzato. L’unica cosa che mi frena, e su cui rifletto sono questi +45kg
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(04-02-2018, 16:26)Cr@zyHorse Ha scritto: (04-02-2018, 15:16)massiv Ha scritto: Anche la mia ha il differenziale...è una delle prime Exceed.
Rispetto alla sport mancano i sedili i fari adattivi e l’angolo cieco.
Per quanto riguarda i fruscii a “tetto” aperto ? Ho letto che ci si verificano delle turbolenze anomale...
Gia i sedili meritano... Per i fruscii posso dire che fino a 120kmh non sono eccessivi, fino a 140 sono fastidiosi, oltre per me sono intollerabili.
Perfetto grazie...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ma alla fine cos’hai scelto?
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