Sono interessato, si sa a grandi linee le zone visitate? Grazie
Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
|
[Raduno] Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5
|
|
20-12-2018, 12:15
Sono interessato, si sa a grandi linee le zone visitate? Grazie
Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
20-12-2018, 18:39
(20-12-2018, 12:15)Il Ferra Ha scritto: Sono interessato, si sa a grandi linee le zone visitate? GrazieAvrete tutte le delucidazioni a seguire! Ma al 99% si svolgerà in una delle regioni più belle d'Italia ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
27-12-2018, 18:20
Sono interessato anch'io. Tengo controllato per info su pernottamento e ristoro, se previsti dall'organizzazione.
06-01-2019, 17:35
Presenteee !
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Kumho Ecsta HS52 195/50, Brembo Sport HP2 pads
07-01-2019, 11:24
Presente! Attendo informazioni più dettagliate :-)
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
19-01-2019, 14:31
(Finalmente riesco ad accedere nuovamente al forum :O )
Ho le date segnate già da dicembre, rimango in attesa di aggiornamenti per poter dire "io ci sono!" ![]() Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying." [Cit. K.T.]
20-01-2019, 18:24
molto probabilmente in quelle date sarò in Spagna per "finire" il Cammino di Santiago (iniziato lo scorso anno) altrimenti sarei venuto anche con una gamba sola...mi spiace...auguro a tutti che sia un evento EPOCALE nel mondo della Mx5.....Buon Divertimento
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
25-01-2019, 21:42
...si
può fare ....
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.) |
|
« Precedente | Successivo »
|