06-02-2019, 19:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2019, 19:16 da Topone.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ok ok. le date le ho segnate.
ma ci dite qual è la zona??
io devo prenotare altre 2 notti perchè mi faccio un po di vacanza, quindi l' informazione tempestiva sarebbe gradita
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
Topone freme ma anche io :-)
NA BLACK SPECIAL '92
Modello:
Salve a tutti è qualche anno che non mi faccio sentire ma ho dovuto abbamdonare un pò la mia piccola , mi segno anch'io poi vediamo se riesco a finire la macchina ma da qui a Maggio credo proprio di si
Resto sintonizzato x nuove info
Ciao a tutti
Se ghè de nà ... ghè de nà!!!
27-02-2019, 17:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2019, 17:18 da GioCas.)
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(08-12-2018, 13:56)Fletch Ha scritto: Dalla collaborazione tra MX5 Passion Roma, MX5 Italia, STM, MX5 Campania e MiataMania Lombardia sta prendendo forma l'evento del 2019:
RADUNO NAZIONALE in occasione del 30° anniversario della MX-5
Segnate le date 11-12 maggio per una due giorni ricca di curve, panorami, buon cibo, risate ed altro ancora!
Ci vediamo in Toscana, se siete appassionati non avete scuse per non essere dei nostri!
Scusate Staff, leggo in giro su organi di stampa che il raduno del Valentino del 22 giugno sta per assurgere a livello di "raduno nazionale MX-5".
Due eventi, il toscano prima, il piemontese poi e a soli 40 giorni l'uno dall'altro, rischiano di "mettersi i bastoni tra le ruote" a vicenda; chi vive lontano difficilmente potrà partecipare ad entrambi gli eventi.
Potreste spiegare in dettaglio cosa sta accadendo? Grazie.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
27-02-2019, 20:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2019, 08:16 da tushio50.)
il raduno del valentino è limitato a una cinquantina di auto, non penso si possa considerare “nazionale”. al 25mo in toscana mi pare avessimo superato i 100 equipaggi
Modello:
Beh allora vediamo di superare i 150 equipaggi
Se ghè de nà ... ghè de nà!!!
03-03-2019, 05:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2019, 05:13 da Carbonlook.)
A tal proposito, io vorrei partecipare ad entrambi. A quello del Valentino un po' "per forza" per così dire, a questo nazionale vorrei tanto eh, ma qui ho bisogno di sapere un po' zone e programmi per organizzarmi, per esserci dovrei anche spostare un corso a lavoro ma devo farlo per tempo...non ci sono ancora novità? O.ò
Io le date le ho segnate da 3 mesi ormai, ma senza sapere le zone ed un minimo di programma come faccio ad organizzarmi e/o ad assicurare la mia presenza?
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."
[Cit. K.T.]
03-03-2019, 12:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2019, 12:49 da Sereno.)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Sì, sono un po' preoccupato anch'io. Senza info c'è il rischio che diverse persone decidano di partecipare ad altri raduni e poi non vogliano più venire a questo, specialmente se si tratta di persone che vivono lontano dalle zone dei raduni.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A metà settimana riusciremo a dare tutte le info necessarie. Scusateci, putroppo prendere accordi con gestori di diverse location implica ritardi e correzioni in corso d'opera.
La ND non esiste.