Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Penso che la mia scelta sarà prendere le staffe dei medium e metterci le mie pinze revisionate, dischi mtech (non so cosa scegliere tra le varie lavorazioni) e pastiglie originali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Modello:
Secondo me per uso stradale dei normalissimi dischi senza lavorazioni particolari van bene.
21-10-2024, 08:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2024, 08:56 da HPDxxx.)
Modello:
senza toccare nulla dell'impianto, l'unica modifica efficace sono le mescole delle pastiglie serie SIA DAVANTI CHE DIETRO!
EBC con tutto il bene che gli voglio, fanno prodotti onesti ed economici, ma quelle che frenano davvero sono altre.
io adoro pagid, rs42 per strada sono già infinite, se volete di più rs14, costano ma frenano SEMPRE.
altrimenti meno esotiche e forse più economiche ferodo, le ds2500 a me non piacciono, sono poco più che stradali ma se fai un passo come si deve vanno già in crisi... le ds3000 mi piacciono molto, consumano un pò i dischi, ma chi se ne frega costano meno delle pastiglie!
non ditemi che fischiano o cose simili perchè son tutte cose per me totalmente prive di importanza.