Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
L’abitacolo ed il volante li lascerei così e anzi vernicerei di nero la cover dei rollbar. Son gusti personali ovviamente.
Guardando la tua macchina mi chiedo come sarebbe stata la NC se i designer avessero raccordato i passaruota bombati con la carrozzeria. Non m’è mai piaciuta la netta distinzione fra le due parti.
10-03-2019, 11:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2019, 11:12 da Pepi.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Urge volante Guardian Design
Per il resto... va bene che è krukka però non esagerare...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
(09-03-2019, 20:16)mrkermit Ha scritto: Bellini sedili, di che macchina sono? I sedili sono, IMHO, stupendi.
Sono gli originali Mazda/Recaro con cui è uscita dalla fabbrica.
(09-03-2019, 20:16)mrkermit Ha scritto: Il volante è bello nero. (10-03-2019, 10:25)Lorenzo749 Ha scritto: L’abitacolo ed il volante li lascerei così e anzi vernicerei di nero la cover dei rollbar. Son gusti personali ovviamente. (10-03-2019, 11:04)Pepi Ha scritto: Per il resto... va bene che è krukka però non esagerare...
Dalle foto si fa fatica a capire... Ma il fascione e le plastiche del volante OEM non sono nere. Sono grigio scuro metallizzato. Mi sembrano diverse da tutto il resto...
Ora, fermo restando che le cover rollbar diventeranno tassativamente bianche, già che ci sono, farò verniciare anche un secondo set di plastiche per vedere come staranno.
(10-03-2019, 11:04)Pepi Ha scritto: Urge volante Guardian Design Mi piacciono molto i loro volanti... Ma se li fanno pagare...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Più che il colore delle plastiche è il fatto che siano lucide che non mi piace...
Si il volante è caro ma la versione più piccola fa una bella differenza che vale senz’altro il prezzo richiesto...
Modello:
(10-03-2019, 19:38)Pepi Ha scritto: Più che il colore delle plastiche è il fatto che siano lucide che non mi piace...
Già, e per le cover dei roll, le farei nere.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Complimenti Gerry, veramente bellissima.
Concordo per i dettagli bianchi in tinta carrozzeria, anche se personalmente valuterei le cover del roll bar oro.
IMHO su questa, il set up invernale color Tiffany che avevi sulla Rossa sarebbe strepitoso!
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
che meraviglia Gerry, io non toccherei nulla, solo le cover del roll che farei nere.
Modello:
(11-03-2019, 09:58)al_lor Ha scritto: Complimenti Gerry, veramente bellissima.
Concordo per i dettagli bianchi in tinta carrozzeria, anche se personalmente valuterei le cover del roll bar oro.
IMHO su questa, il set up invernale color Tiffany che avevi sulla Rossa sarebbe strepitoso! Le cover oro le ho scartate... Le avevo sulla rossa e, a lungo andare, mi avevano stufato. Le preferisco in tinta carrozzeria.
Per quanto riguarda i cerchi, il bianco dell'auto starebbe bene con uno qualsiasi dei cerchi provati sulla rossa: OZ tiffany, BBS LM oro, P1 Racing bronzo...
(11-03-2019, 10:47)Andrea72 Ha scritto: che meraviglia Gerry, io non toccherei nulla, solo le cover del roll che farei nere. Grazie Andrea!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
gerry a me piace tantissimo la bicolore jota, arancio/nero o anche verde acido/nero, scimmiottando un po la karai..rende tanta giustizia ai passaruota bombati e "non raccordati" alla carrozzeria. Ma fuori da questa scelta, la tua è davvero bellissima. Bianco oro è uno strano mix di eleganza e sportività che però, per quanto mi riguarda, funziona
Una domanda: ma dove li hai ricomprati gli enkei?
Modello:
(12-03-2019, 13:12)TkMatt Ha scritto: gerry a me piace tantissimo la bicolore jota, arancio/nero o anche verde acido/nero, scimmiottando un po la karai..rende tanta giustizia ai passaruota bombati e "non raccordati" alla carrozzeria. Ma fuori da questa scelta, la tua è davvero bellissima. Bianco oro è uno strano mix di eleganza e sportività che però, per quanto mi riguarda, funziona
Una domanda: ma dove li hai ricomprati gli enkei? Innanzitutto grazie per il bellissimo commento.
Gli RPF1 arrivano da uno dei soliti rivenditori USA, lo stesso dove avevo preso quelli per l'NA.
|