Esteticamente da chiusa mi piace di più la RF, da aperta, invece, la decappottabile è la morte sua. Non ho mai visto una RF da vicino però, quindi non so giudicare.
Fragilità del meccanismo del tettuccio? Io sono ottimista.
L'unico contro reale della RF, per me, è il fatto di acquistare un'auto che da aperta è una mezza roba.
Si prospetta un bel dilemma, pare.
Fragilità del meccanismo del tettuccio? Io sono ottimista.
L'unico contro reale della RF, per me, è il fatto di acquistare un'auto che da aperta è una mezza roba.
Si prospetta un bel dilemma, pare.


l'rf da chiusa è stupenda ma aperta non è una cabrio ma bensi' una targa e mi ha dato piu' la sensazione di guidare una macchina con un grosso tettuccio apribile e non mi ha dato quella libidine e senso di liberta' che da' la soft top e di conseguenza ho fatto la mia scelta.entrambe hanno pro e contro,l'rf oltre quello che ho appena detto da chiusa è sicuramente meno delicata ma.….se si rompe il meccanismo di apertura a garanzia scaduta mi sa che devi vendere un rene.di contro la soft top è piu' a rischio perché piu' delicata di un tetto rigido ma come ti è gia' stato detto non teme lo sporco anzi secondo me è piu' il trasparente della carrozzeria a temere le bombardate dei gabbiani se non pulite
io non avendo mai avuto una cabrio l'unica cosa che temevo era l'impermeabilita' sul lungo periodo ma con tutta l'acqua che è venuta qui quest'anno ti posso garantire che è anfibia
ad ogni modo la capote non è che necessiti di chissa' quali cure,io dopo nove mesi piu' che scrupolo che per necessita' le ho dato su una spruzzata di impermeabilizzante che è un po' come dare la cera sulla carrozzeria