(15-11-2019, 23:02)karlitos Ha scritto: Presumo tu abbia il 7/4... ad ogni modo la differenza tra sentirlo morbido non é sinonimo di imperfezione.
Se lo ha montato alberto sicuramente ti avrá detto che la regola di assetto duro= preciso é ormai sorpassata!
Ti consiglio di tenere sempre un gap di 2 scatti da anteriore e posteriore.
Esempio 10 dal tutto chiuso ant e 8 post. Poi che barre?
Semmai forale o se le hai regolabilimetti la posteriore al foro piú duro.
Prova se non é abbastanza
Metti delle molle leggermente piú dure. Ovviamente uso solo pista
Ciao Karlitos, si solito 7/4 rilasciato da Ohlins.
Si montato da Alberto e anche lui è d'accordo sul fatto che, se se ne fa un uso quasi prettamente pistaiolo e con "gommoni" da 235, è meglio aumentare un po lo spring rate.
Parlato anche con tecnico di Andreani e anche lui consigliava la stessa cosa, tanto è vero che loro propongono un KIT con carico maggiorato, 9/5.
Barre posteriori non regolabili.
Ripeto, Ohlins Road & Track è fantastico per uso stradale e ottimo per qualche turno in pista, ma se la si usa, come la uso io, per l'80% in pista e restante per strada, forse è meglio avere molle leggermente più adatte.
Provererò, se poi dovessi trovarmi male, torno indietro
