Foto update della macchina al 05/03/2019
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
POST ORIGINALE:
Ebbene, dopo qualche mese che la possiedo ho deciso di presentarla anche a voi.
La "nuova" arrivata, in sostituzione alla mia defunta NA 90cv è niente po-po di meno che una NBFL Sport 1.8 del 2002.
L'auto è stata trovata dopo 3 settimane di ricerche su qualsiasi pagina/sito/giornale di vendita auto esistente in Italia e la fortuna ha voluto che fosse anche relativamente vicina a casa.
Come primo proprietario vanta la Mazda Motors Italia di Roma e a seguito due privati, io sono quindi il quarto proprietario (e già qui una buona cosa, per la NA ero il decimo )
Era ferma da un annetto in un garage nel Bresciano, avviata ovviamente con i cavi ma è partita al primo colpo, è stata subito tagliandata e per l'occasione sono state sostituite tutte le guarnizioni ed i paraoli del motore possibili.
Modifiche sostanziali da Aprile ad oggi non sono ancora avvenute, Sabato farà una passeggiata in carrozzeria per un intervento abbastanza radicale (legato soprattutto al fatto che questo Grigio da me rinominato Anonymous Gray proprio non riesco a digerirlo)
Vi aggiorno man mano nei prossimi post con tutte le piccole/grandi modifiche fatte, intanto qualche foto dopo che è stata lucidata, sostituita l'antenna elettrica spezzata ed è stato montato l'Hard Top della NA che per fortuna non era montato al momento dell'incidente
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
POST ORIGINALE:
Ebbene, dopo qualche mese che la possiedo ho deciso di presentarla anche a voi.
La "nuova" arrivata, in sostituzione alla mia defunta NA 90cv è niente po-po di meno che una NBFL Sport 1.8 del 2002.
L'auto è stata trovata dopo 3 settimane di ricerche su qualsiasi pagina/sito/giornale di vendita auto esistente in Italia e la fortuna ha voluto che fosse anche relativamente vicina a casa.
Come primo proprietario vanta la Mazda Motors Italia di Roma e a seguito due privati, io sono quindi il quarto proprietario (e già qui una buona cosa, per la NA ero il decimo )
Era ferma da un annetto in un garage nel Bresciano, avviata ovviamente con i cavi ma è partita al primo colpo, è stata subito tagliandata e per l'occasione sono state sostituite tutte le guarnizioni ed i paraoli del motore possibili.
Modifiche sostanziali da Aprile ad oggi non sono ancora avvenute, Sabato farà una passeggiata in carrozzeria per un intervento abbastanza radicale (legato soprattutto al fatto che questo Grigio da me rinominato Anonymous Gray proprio non riesco a digerirlo)
Vi aggiorno man mano nei prossimi post con tutte le piccole/grandi modifiche fatte, intanto qualche foto dopo che è stata lucidata, sostituita l'antenna elettrica spezzata ed è stato montato l'Hard Top della NA che per fortuna non era montato al momento dell'incidente