Fantastica! :beerchug:
Complimenti davvero...si può sapere quanto hai sborsato?E quanto più o meno ti costa mantenerla?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Sbav.......... davvero bella!!! goditela!
Una curiosità, a bagagliaio come sta messa....potrebbe essere la degna sostituta della mx-5 per un un utilizzo anche stradale, turistico?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Samuel Ha scritto:Fantastica! :beerchug:
Complimenti davvero...si può sapere quanto hai sborsato?E quanto più o meno ti costa mantenerla?
l'Elise ha 27k km, prezzo 29,5k... non è poco, ma mi ha ritirato l'mx5 a un buon prezzo, ho tentato di venderla privatamente ma non c'era niente da fare... per mantenerla poco di più della mia fl 1.6 come bollo e assicurazione, credo sia come avere un'nc 1.8... consuma forse anche meno rispetto alla mia ex mazda...
backtothefuture Ha scritto:Sbav.......... davvero bella!!! goditela!
Una curiosità, a bagagliaio come sta messa....potrebbe essere la degna sostituta della mx-5 per un un utilizzo anche stradale, turistico?
il bagagliaio è piccolino, ma credo che con le borse su misura che lo occupano in tutta la sua profondità l'occorrente per una settimana al mare ce lo porti... per l'utilizzo... io la proverò sicuramente in pista (non ne ho mai fatta) ma comunque l'ho presa per godermela su strada (altrimenti probabilmente avrei puntato su una R, magari meno recente)... e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua comodità... sarà grazie ai nuovi sedili probax (in una pre probax non ci sono mai salito e ho sentito che sono due mondi diversi) ma anche facendo un lungo viaggio la posizione di guida è assolutamente naturale, il sedile si adatta perfettamente alle curve della tua schiena e quando scendi, magari anche dopo 4 ore di viaggio in autostrada sei rilassato e senza mal di schiena... ovviamente è rumorosa, ma non fastidiosa, se predi un sassolino per la strada te lo fa sentire, per salire e scendere devi fare un po' il contorsionista, ma con l'abitudine e un po' di tecnica non è un problema... e il resto è tutto godimento e puro piacere di guida. imho è sfruttabile come una mx5.
LOTUS Elise S Canyon Red
fede_ramone Ha scritto:Samuel Ha scritto:Fantastica! :beerchug:
Complimenti davvero...si può sapere quanto hai sborsato?E quanto più o meno ti costa mantenerla?
l'Elise ha 27k km, prezzo 29,5k... non è poco, ma mi ha ritirato l'mx5 a un buon prezzo, ho tentato di venderla privatamente ma non c'era niente da fare... per mantenerla poco di più della mia fl 1.6 come bollo e assicurazione, credo sia come avere un'nc 1.8... consuma forse anche meno rispetto alla mia ex mazda...
backtothefuture Ha scritto:Sbav.......... davvero bella!!! goditela!
Una curiosità, a bagagliaio come sta messa....potrebbe essere la degna sostituta della mx-5 per un un utilizzo anche stradale, turistico?
il bagagliaio è piccolino, ma credo che con le borse su misura che lo occupano in tutta la sua profondità l'occorrente per una settimana al mare ce lo porti... per l'utilizzo... io la proverò sicuramente in pista (non ne ho mai fatta) ma comunque l'ho presa per godermela su strada (altrimenti probabilmente avrei puntato su una R, magari meno recente)... e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua comodità... sarà grazie ai nuovi sedili probax (in una pre probax non ci sono mai salito e ho sentito che sono due mondi diversi) ma anche facendo un lungo viaggio la posizione di guida è assolutamente naturale, il sedile si adatta perfettamente alle curve della tua schiena e quando scendi, magari anche dopo 4 ore di viaggio in autostrada sei rilassato e senza mal di schiena... ovviamente è rumorosa, ma non fastidiosa, se predi un sassolino per la strada te lo fa sentire, per salire e scendere devi fare un po' il contorsionista, ma con l'abitudine e un po' di tecnica non è un problema... e il resto è tutto godimento e puro piacere di guida. imho è sfruttabile come una mx5.
Beato te allora!!
Edit, modifica la firma! =(
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Grandissimo!!Ti ammiro...spero anch'io un giorno di fare il salto alla Lotus...ma con quel motore come va?Tanti si lamentavano della vecchia da 122 cv che in pista tenuto su di giri dava soddisfazioni in strada a momenti non si riusciva a fare un sorpasso senza buttare giù 2 marce
Pagata piuttosto cara però mi sembra, ma se pagava bene il ritiro della miata ti sarai fatto i tuoi conti!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
flick87 Ha scritto:modifica la firma! =(
Samuel Ha scritto:Grandissimo!!Ti ammiro...spero anch'io un giorno di fare il salto alla Lotus...ma con quel motore come va?Tanti si lamentavano della vecchia da 122 cv che in pista tenuto su di giri dava soddisfazioni in strada a momenti non si riusciva a fare un sorpasso senza buttare giù 2 marce
Pagata piuttosto cara però mi sembra, ma se pagava bene il ritiro della miata ti sarai fatto i tuoi conti!
allora, sicuramente la R è un'altra cosa, io non l'ho mai provata, ma i dati dicono che ai bassi regimi sono praticamente identiche, poi ovviamente quando la S si fema la R esplode in tutta la sua potenza... quindi per uso stradale direi che è perfetta, è pronta e scattante in ogni marcia... in una pista veloce probabilmente è molto penalizzata, ma nel misto/stretto sicuramente un po' di differenza c'è, ma non esagerata... la rover 122cv non l'ho mai provata...
per il prezzo si, un po' cara, ma se guardi i prezzi dei Toyota più o meno sono allineati su quelle cifre... poi c'è da dire che Trivellato è una garanzia, comprare da privato è sempre un po' un rischio... e poi ho un anno di garanzia.... nel complesso sono soddisfatto....
LOTUS Elise S Canyon Red
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia
Stupenda!!!
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
secondo me hai fatto bene a prendere la s in quanto ai bassi la COPPIA, rispetto alla r, la senti di più e per un utilizzo 90% stradale è + che sufficiente? l'accelrazione rispetto alla mx-5 dovrebbe incollarti allo schienale, confermi? quanto impiega 0-100 6 secondi?
il tettuccio in tela si ripiega in 5 minuti o è uno sbatti come quello della prima serie?
cmq................
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Bellissima!
Tanti complimenti e un po' d'invidia
|