08-02-2019, 20:21
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non so se sono uguali a quelle del 1.5, fatto sta che oggi ho controllato e avrò si e no 6mm al posteriore e 8mm all’anteriore, quindi il cambio pastiglie è vicino. Io in passato mi sono trovato bene con le EBC green stuff e onestante non andrei troppo oltre come aggressività, per ora sicuramente terrei i dischi originali. Oltre a quelle originali Mazda, che opzioni ci sono di già disponibili per ND ? E quale modello sarebbe equivalente alle green stuff? Quindi un po’ meglio delle originali, ma non troppo pistaiole?
Grazie,
Andrea.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
N.b. Le Hawk penso non siano ancora disponibili, qui ho letto che tanti ne parlano bene. Invece sembrerebbe che siano disponibili le ferodo ds2500, che però sono un po’ più pistaiole mi pare, tipo le yellow stuff di ebc.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
yellowstuff sebbene molti le denigrino, per ora io le ho trovate conformi alle mie necessità.
Ci ho fatto un pomeriggio in pista e sono calate di un terzo.
Potrebbero essere un buon compromesso anche in strada.
Ma se non vai in pista, io metterei le originali. Vanno bene e fanno zero rumore.
No, non sono uguali tra 1.5 e 2.0, il 2.0 ha dischi più grandi.
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-
05-03-2019, 23:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2019, 23:23 da MarcoCade.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
e poi io separerei tra uso solo strada, strada e qualche trackday, solo pista. Io conosco:
Per uso strada:
Originali
Strada+trackday:
EBC YELLOWSTUFF
DIXCEL Z
Solo pista:
...
Potete aggiungere qui in coda quelle che conoscete voi.
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-
Location: Verona
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Su ND non lo so, ma con le EBC green che ho potuto mettere su un'altra auto cmq molto leggera mi sono sempre trovato bene.