(02-03-2019, 20:10)Everlastingfire Ha scritto:Il testardo sono io che le ho montate per ben 3 volte, Ivá(02-03-2019, 11:06)Pee Tee Ha scritto:Più che testardo, riporto la mia esperienza; usati 4 set davanti e 2 dietro su NBFL 1.8, uso prevalentemente pista, usate sempre fino alla fine, non mi sono mai trattenuto con le staccate. Mai avuto un problema. Ogniuno ha il suo modo di frenare, magari le Yellow sono più adatte al mio, tutto qui.(01-03-2019, 22:38)Everlastingfire Ha scritto: Anche io ho usato EBC yellow per tantissimo tempo (quasi prevalentemente pista e anche abbastanza spinta) mai avuto problemi. Molti dei commenti negativi secondo me sono dovuti da un rodaggio scorretto, come chi dice cha avuto un auto inaffidabile e poi scopri che faceva cambio olio ogni 40.000km e partenze col burnout a motore freddo.Testardo come un mulo, negli anni ne ho montate ben 3 set su diverse mx5. E i problemi sono stati sempre gli stessi.
Innanzitutto appena giungono a metà vita non frenano più (non accade su nessun altra pastiglia che ho guidato)
Se usate con violenza in pista per qualche giro, ti lasciano. Resistenza nettamente inferiore a Hawk o Project Mu
Si sbriciolano
Tutti e 3 i set che ho tirato giù avevano la superficie frenante compromessa. Pezzi mancanti, e non piccoli.
Vanno bene come stradali spinte. Ma in pista ci vuole altro.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk