This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW Z4
#11
Non tutti hanno voglia di avere auto rigide, rumorose e scricchiolanti. Sinceramente la trovo ad un livello di prezzo troppo alto in relazione a quello che offre rispetto ad auto più modeste come la MX5 ma la comprerei senza troppi dubbi........ e di capelli bianchi ne ho solo uno..... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
flower Ha scritto:Ma non potevano usate un tetto stile Mx-5?

O semplicemente farlo di tela come il precedente.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#13
spiderman Ha scritto:Non tutti hanno voglia di avere auto rigide, rumorose e scricchiolanti. Sinceramente la trovo ad un livello di prezzo troppo alto in relazione a quello che offre rispetto ad auto più modeste come la MX5 ma la comprerei senza troppi dubbi........ e di capelli bianchi ne ho solo uno..... :chessygrin:

Rigida, rumorosa e scricchiolante = NA

La mia RC non è rumorosa nè scricchiolante, e considerando quanto è abbassata è anche comoda.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
  Cita messaggio
#14
Lanf Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Non tutti hanno voglia di avere auto rigide, rumorose e scricchiolanti. Sinceramente la trovo ad un livello di prezzo troppo alto in relazione a quello che offre rispetto ad auto più modeste come la MX5 ma la comprerei senza troppi dubbi........ e di capelli bianchi ne ho solo uno..... :chessygrin:

Rigida, rumorosa e scricchiolante = NA

La mia RC non è rumorosa nè scricchiolante, e considerando quanto è abbassata è anche comoda.

Ciao, Lanfranco

Vale anche per la mia NC ma sali su una Z4 e, risalito sulla NC/RC, avrai quella sensazione.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Vale anche per la mia NC ma sali su una Z4 e, risalito sulla NC/RC, avrai quella sensazione.....

E' l'effetto dei capelli bianchi :haha: :haha: :haha:

a parte gli scherzi di sicuro è così.......ma (guardacaso) ci ballano una bel pò di euri........
Siam sempre lì.....under 30-35k (prezzo finito con gli optional) cosa c'è?

la mini ( :haha: ) o mx-5 oppure una TTgolf o roba simile..

aspettando z2 (che cmq IMHO la vedo DURISSIMA sotto i 30k euro finita....Wink)

ah, già la VW...quella invece la regaleranno....si,si..... :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#16
Z4 3.0 biturbo....un mio amico l'ha ritiata la scorsa settimana!!!

La linea e il motore non si possono definire certamente malvagi, anche se 260cv per un 3.0 mi sembrano un po'pochi :roll:

Gli interni, per gli amanti del genere, sono di ottima fattura, con plastiche morbide, molto avvolgenti e il cruscotto sembra un elogio di colori e cromature ma personalmente preferisco di gran lunga gli interni spartani di una Elise Thumbup

Sul misto sono rimasto un po' perplesso...forse un po'troppo morbida....ma l'ho provata per una ventina di minuti ad andaura turistica... : Mad :

Se voglio divertirmi a quel prezzo punterei ad altro, per l'aperitivo e rappesentanza è l'ideale :angel2:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
  Cita messaggio
#17
Vista qualche giorno fa.

Molto piu' bella della precedente, hanno spianato un po' di spigoli e curve assurdi ed hanno eliminato alcuni particolari barocchi (nel senso dispregiativo del termine).
Per cui, come esteticamente, ci potremmo anche fare un pensiero.

La capotta si chiude anche in marcia (mi hanno detto) e rimane comunque un discreto bagagliaio. Ha anche il buco per metterci due paia di sci, il che non guasta assolutamente.

Solo che: per avere le prestazioni di una MX-5 devi prendere una 2,500 cc (che pesa 1500 kg!) e se vuoi qualcosa di piu' devi passare ad un 3,000 cc.
Per essere la seconda macchina, mi pare un po' troppo.

Ho provato a far fare un preventivo e per una 2,500 appena-appena accessoriata si vola a quasi 40,000 neuri.
E sinceramente i miei soldi preferisco metterli altrove .........
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#18
l'ho ripetuto in altri post e lo ridico qui, PER ME la nuova z4 e' la piu' bella spider che c'e' in tutto l'intero mercato mondiale, ha una linea imbarazzante tanto e' bella.......ma haime' e' un po troppo costosetta, superare i 50.000 euro e' un attimo, a questo punto una porsche boxster la vedo piu' indicata, secondo me l'unica che potrebbe essere la scelta definitiva anche con porsche e merdcedes sara' la z4m, li le prestazioni e i cv non mancheranno e vi assicuro anche il divertimento sara' molto.......sono rimasto di stucco provando la ormai vecchia z4m coupe', i 343cv sembravano non finire mai e spingerti verso un'altro mondo per non parlare del sound da paura.........mi permetto di ricordare la oramai definta z4m R.I.P
[youtube:1mfn20hn]http://www.youtube.com/watch?v=6rAee8DqGII[/youtube:1mfn20hn]
  Cita messaggio
#19
Al concessionario BMW qualche mese fa c'era una Z4M praticamente nuova ad un prezzo ridicolo. Ci ho quasi fatto un pensierino ma, conoscendo il mercato, anche quello che sembrava un'affare nel giro di 3/4 mesi si sarebbe rivelato un chiodo invendibile!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
bah.. un mio amico aveva il vecchio z4.. aveva il 2000 e non camminava neanche a calci
inoltre la macchina aveva 60mila km ed era tutta un cigolio.. a detta di lui (aveva anche una serie1) la macchina era si carina.. ma niente di che..
questa.. forse sarà migliorata in qualcosa.. ma il prezzo sarà troooppo alto
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)