This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW Z4
#21
spiderman Ha scritto:Al concessionario BMW qualche mese fa c'era una Z4M praticamente nuova ad un prezzo ridicolo. Ci ho quasi fatto un pensierino ma, conoscendo il mercato, anche quello che sembrava un'affare nel giro di 3/4 mesi si sarebbe rivelato un chiodo invendibile!

Paolo, se vai sul sito di bmw.it, di Z4 usate ne trovi a camionate.
Solo che non appena si vedra' la nuova in giro, la vecchia diventera' la solita macchina da bavboni che non si possono pevmetteve quella nuova.
Buona solo da caricare su un bisarca e spedire a est.
:chessygrin:

Hai fatto benissimo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#22
Duff Ha scritto:bah.. un mio amico aveva il vecchio z4.. aveva il 2000 e non camminava neanche a calci
inoltre la macchina aveva 60mila km ed era tutta un cigolio.. a detta di lui (aveva anche una serie1) la macchina era si carina.. ma niente di che..
questa.. forse sarà migliorata in qualcosa.. ma il prezzo sarà troooppo alto

Di una cosa chiamata rapporto peso/potenza il tuo amico non aveva mai sentito parlare, vero?
Lol Lol Lol
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#23
P & R' Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Al concessionario BMW qualche mese fa c'era una Z4M praticamente nuova ad un prezzo ridicolo. Ci ho quasi fatto un pensierino ma, conoscendo il mercato, anche quello che sembrava un'affare nel giro di 3/4 mesi si sarebbe rivelato un chiodo invendibile!

Paolo, se vai sul sito di bmw.it, di Z4 usate ne trovi a camionate.
Solo che non appena si vedra' la nuova in giro, la vecchia diventera' la solita macchina da bavboni che non si possono pevmetteve quella nuova.
Buona solo da caricare su un bisarca e spedire a est.
:chessygrin:

Hai fatto benissimo.
:chessygrin:

Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
Trovo che la vecchia Z4 fosse molto più virile della nuova,che attinge molto di più al design BMW che non la vecchia (per esempio il posteriore è ricalcato sulla serie 6).
La vecchia Z4 coupè a me piaceva da morire, e ho sempre un'avversione per le macchine tedesche. Le vecchie Z4 non erano belle in senso stretto, ma molto virili. Tipo l'Alfa Romeo SZ degli anni 90: non bella, ma virile, affascinante a modo suo, sicuramente particolare.
La nuova non mi comunica nulla, la trovo sbagliata, come linea, come tettuccio, come dimensioni.
Circa il discorso aperitivo: a milano una z4 nuova non fa certo girare gli occhi a nessuno, quindi non trovo il senso nemmeno per quel motivo.
  Cita messaggio
#25
P & R' Ha scritto:
Duff Ha scritto:bah.. un mio amico aveva il vecchio z4.. aveva il 2000 e non camminava neanche a calci
inoltre la macchina aveva 60mila km ed era tutta un cigolio.. a detta di lui (aveva anche una serie1) la macchina era si carina.. ma niente di che..
questa.. forse sarà migliorata in qualcosa.. ma il prezzo sarà troooppo alto

Di una cosa chiamata rapporto peso/potenza il tuo amico non aveva mai sentito parlare, vero?
Lol Lol Lol

penso di si.. ma aveva pure sentito che il 3000 sucava come cicciolina ai tempi d'oro :haha:
  Cita messaggio
#26
Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#27
pcasaran Ha scritto:Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...


... a me non va giù che nemmeno BMW è stata capace di fare un tetto rigido valido come quello di Mazda.
Sono sempre più convinto che la la Mx-5 avesse il marchio dell'elica... ne avrebbero vendute a carovane.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#28
Duff Ha scritto:penso di si.. ma aveva pure sentito che il 3000 sucava come cicciolina ai tempi d'oro :haha:


Interessante definizione tecnica..... Lol
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#29
flower Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...


... a me non va giù che nemmeno BMW è stata capace di fare un tetto rigido valido come quello di Mazda.
Sono sempre più convinto che la la Mx-5 avesse il marchio dell'elica... ne avrebbero vendute a carovane.

Ho letto male o il tempo di apertura è lo stesso della RC?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
spiderman Ha scritto:
flower Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...


... a me non va giù che nemmeno BMW è stata capace di fare un tetto rigido valido come quello di Mazda.
Sono sempre più convinto che la la Mx-5 avesse il marchio dell'elica... ne avrebbero vendute a carovane.

Ho letto male o il tempo di apertura è lo stesso della RC?

Il venditore diceva 20 secondi.
E fino a 30-40 km all'ora (pero' se succede qualcosa, la garanzia ....).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)