Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
spiderman Ha scritto:Al concessionario BMW qualche mese fa c'era una Z4M praticamente nuova ad un prezzo ridicolo. Ci ho quasi fatto un pensierino ma, conoscendo il mercato, anche quello che sembrava un'affare nel giro di 3/4 mesi si sarebbe rivelato un chiodo invendibile!
Paolo, se vai sul sito di bmw.it, di Z4 usate ne trovi a camionate.
Solo che non appena si vedra' la nuova in giro, la vecchia diventera' la solita macchina da bavboni che non si possono pevmetteve quella nuova.
Buona solo da caricare su un bisarca e spedire a est.
:chessygrin:
Hai fatto benissimo.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
P & R' Ha scritto:spiderman Ha scritto:Al concessionario BMW qualche mese fa c'era una Z4M praticamente nuova ad un prezzo ridicolo. Ci ho quasi fatto un pensierino ma, conoscendo il mercato, anche quello che sembrava un'affare nel giro di 3/4 mesi si sarebbe rivelato un chiodo invendibile!
Paolo, se vai sul sito di bmw.it, di Z4 usate ne trovi a camionate.
Solo che non appena si vedra' la nuova in giro, la vecchia diventera' la solita macchina da bavboni che non si possono pevmetteve quella nuova.
Buona solo da caricare su un bisarca e spedire a est.
Hai fatto benissimo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Trovo che la vecchia Z4 fosse molto più virile della nuova,che attinge molto di più al design BMW che non la vecchia (per esempio il posteriore è ricalcato sulla serie 6).
La vecchia Z4 coupè a me piaceva da morire, e ho sempre un'avversione per le macchine tedesche. Le vecchie Z4 non erano belle in senso stretto, ma molto virili. Tipo l'Alfa Romeo SZ degli anni 90: non bella, ma virile, affascinante a modo suo, sicuramente particolare.
La nuova non mi comunica nulla, la trovo sbagliata, come linea, come tettuccio, come dimensioni.
Circa il discorso aperitivo: a milano una z4 nuova non fa certo girare gli occhi a nessuno, quindi non trovo il senso nemmeno per quel motivo.
Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...
pcasaran Ha scritto:Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...
... a me non va giù che nemmeno BMW è stata capace di fare un tetto rigido valido come quello di Mazda.
Sono sempre più convinto che la la Mx-5 avesse il marchio dell'elica... ne avrebbero vendute a carovane.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Duff Ha scritto:penso di si.. ma aveva pure sentito che il 3000 sucava come cicciolina ai tempi d'oro :haha:
Interessante definizione tecnica.....
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
flower Ha scritto:pcasaran Ha scritto:Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...
... a me non va giù che nemmeno BMW è stata capace di fare un tetto rigido valido come quello di Mazda.
Sono sempre più convinto che la la Mx-5 avesse il marchio dell'elica... ne avrebbero vendute a carovane.
Ho letto male o il tempo di apertura è lo stesso della RC?
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Modello:
spiderman Ha scritto:flower Ha scritto:pcasaran Ha scritto:Carina ... ma troppo costosa assolutamente... e sopratutto la cosa che nn mi va è che nn ci sia il soft top ...
Ho letto male o il tempo di apertura è lo stesso della RC?
Il venditore diceva 20 secondi.
E fino a 30-40 km all'ora (pero' se succede qualcosa, la garanzia ....).
|