07-01-2020, 18:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2020, 18:34 da willy.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Allora stasera controllo col cellulare....se e’ cosi’ l’interruttore non serve a una beata cippa!
La pippa dei volani che si sostituiscono lo fanno per vendere i ricambi a peso d’oro. Sulle Ferrari 348, spesso la frizione comincia a slittare perche’ fuoriesce il grasso contenuto nel volano attraverso il corteco (termine antico che oggi e’ sostituito da o-ring....). Se vai alla rete ufficiale ti chiedono 3.000 Euro oltre la mano d’opera. Se vai da un bravo meccanico che smonta, reingrassa il volano e rimonta correttamente te la cavi con 900....
Questo per dire....
In Ferrari ti cambiano direttamente il volano. Chiaramente.
In Ferrari ti cambiano direttamente il volano. Chiaramente....
07-01-2020, 19:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2020, 19:03 da drrobert.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
La luce baule è temporizzata come quella interno abitacolo il tempo di accensione mi pare di ricordare si regola dal touch screen lo stavo vedendo altro giorno.
Il pulsantino serve solo per disattivare accensione non forzare accensione una volta spento (ho già provato) A qualcuno darà fastidio che si accende ...
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Scusate l'ot vorrei chiedervi qualcuno mi consiglia una dash cam?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche sulla NC nel baule c'è una lucina da cimitero che ha il classico interruttore a tre posizioni (on, auto, off)
perche? boh, useranno sempre lo stesso per tutte le auto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.