(31-01-2021, 15:17)apple Ha scritto: Ciao hai preso poi il telo? Ci mettono 5 settimane a spedirlo?
Ciao ho letto il messaggio solo ora scusami. No, non ho acquistato poi nulla perché trovo che il prodotto abbia un prezzo troppo elevato per l'utilizzo che ne faccio io. Per ora dispongo di un garage quindi spendere 200 euro solamente per evitare che si impolveri oppure per una volta che capita che rimanga fuori non ne vale la pena. Di contro, non riesco a trovarne uno alternativo (rimanendo sotto i 50 euro) che mi dia fiducia. Quindi per ora sono ancora sprovvisto, se qualcun altro potrebbe indicarmi sarebbe utile anche per me...
(06-04-2021, 02:32)willy Ha scritto: Ho notato una certa imprecisione di sterzo in rettilineo tra i 90 e i 120 che necessita di continue piccole correzioni. Man mano che si aumenta la velocita’, pero’, la vettura torna stabilissima, cosa’ che denota un sicuro studio aerodinamico.
A 200 orari si guida in relax anche a capote aperta (avendo l’accortezza di tenere su i vetri...) con buoni 2.500 giri di margine. Diciamo che non e’ fatta per andature da Codice...
Se vai a 200 abbi l'accortezza perlomeno di allacciarti la cintura
Comunque non la trovo silenziosa neppure io, certo sicuramente una ferrari fa più rumore ma da essere in relax no
Per l'imprecisione che hai notato penso siano semplicemente le vibrazioni provocate dalle asperità dell'asfalto in quanto l'auto non le assorbe con piacere, prendendo velocità le piccole imperfezioni del manto stradale vengono attenuate (che poi abbia una buona aerodinamica è comunque vero).
Piuttosto il rumore metallico nell'avantreno che si sente in 3a in scalata, state continuando a sentirlo? Io a volte si a volte no, all'ultimo tagliando non mi hanno saputo dare una risposta.