Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
ciao,
notate anche voi un fruscio aerodinamico lato conducente (come se il finestrino non fosse chiuso bene) , zona specchietto retrovisore, a velocità di 90km in poi con tetto chiuso?
pensavo fosse il finestrino che non combaciasse bene con le guarnizioni e ho provato a mettere del nastro adesivo per provare a vedere se spariva, nisba.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si anche io ho la sensazione di avere il finestrino aperto, se scappotto sparisce.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Non voglio convincere nessuno, ma la plastica non puo’ assomigliare al metallo lucidato....
Peraltro anche i comandi della climatizzazione appaiono diversi, essendo con effetto cromato.
Avendo gia’ fatto lo stesso con i tendicintura sui sedili, posso solo dire che al Sole l’effetto e’ molto carino e comunque migliore della plastica nera di serie.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Guarda, parli con uno che per verniciare i cerchi in magnesio dell’altra sportiva e’ andato alla Fondmetal (hai presente il vecchio team di F1?...).
La plastica morbida non e’ facile da verniciare, specie se non vuoi esfoliazioni nel tempo.
Magari Raffaello faceva meglio, ma era occupato al Pantheon.
Ragazzi do un mio parere personalissimo, ho avuto modo di provare una nd 30th anniversario e una nd rf 160 cv. Io ero francamente partito prevenuto sulla 160 cv pensando che certamente mi sarebbe piaciuto di più il 184. Però devo dire ( sarò strano probabilmente) che mi ha impressionato di più il 160. Non so, messe vicino il 184 è vero ti tanto in alto, ma il 160 sotto è sensibilmente più pieno e mi immagino che nella guida quotidiana in città/tangenziale sia più sfruttabile. Mi ha impressionato il fatto di stare in 5 in salita bella marcata e la macchina riprendeva, dove mi sarei aspettato il cambio marcia. il 184 questa impressione non me l'ha lasciata oltre che avere un suono come più filtrato, poi se si tira è verissimo in alto cambia dove quasi finisce il 160 inizia il 184 ma non so, a mio personalissimo gusto è piaciuto di più 160 considerando anche che avevo 45 kg in più di peso essendo RF mentre il 184 era normale.