This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Ragazzon su NC 2.0
#11
Allora: è vero che qualcuno ha passato la revisione con solo il cat centrale, ma è vero che anche lui è soggetto ad usura.
alla mia ultima revisione, 170.000 km mi hanno riso in faccia, l'auto era fuori, molto fuori dai limiti.

quindi fino ad un certo punto il gioco dura poi si rompe, non darei per scontato che sicuro la passate...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#12
Come hai risolto? Hai cambiato il centrale? Usare la 98 ottani può diminuire l'usura?
- Sistema multimediale Pioneer AVH-Z9100 DAB
- Filtro aria a pannello BMC
- Terminale Ragazzon
- Antenna Stubby
- Door bushings by skidnation (già rimossi)
- Eibach/Bilstein B12 Pro Kit
- Step 1 by Mondiale Racing
- Leva tergicristallo RX-8
- Hinge caps  e striker covers by Jassperformance
- Pistoncini cofano neri I.L. Motorsport
- Console centrale allargata con  prese usb
  Cita messaggio
#13
(13-03-2019, 17:16)Guidone Ha scritto: Come hai risolto? Hai cambiato il centrale? Usare la 98 ottani può diminuire l'usura?

ehm.
come puoi immaginare.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#14
Io all'ultima revisione sono passato con solo i cat ai colli,centrale dritto senza cat ,senza silenziatore e con Cobalt.
Sound bello pieno,con fuochi d'artificio in rilascio.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#15
(14-03-2019, 12:49)Gentlemandriver Ha scritto: Io all'ultima revisione sono passato con solo i cat ai colli,centrale dritto senza cat ,senza silenziatore  e  con Cobalt.
Sound bello pieno,con fuochi d'artificio in rilascio.

Bella storia, con fuochi d'artificio intendi solo scoppi o anche ritorno di fiamma?
- Sistema multimediale Pioneer AVH-Z9100 DAB
- Filtro aria a pannello BMC
- Terminale Ragazzon
- Antenna Stubby
- Door bushings by skidnation (già rimossi)
- Eibach/Bilstein B12 Pro Kit
- Step 1 by Mondiale Racing
- Leva tergicristallo RX-8
- Hinge caps  e striker covers by Jassperformance
- Pistoncini cofano neri I.L. Motorsport
- Console centrale allargata con  prese usb
  Cita messaggio
#16
No, solo botti da capodanno senza fiamme

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#17
Ciao a tutti, ecco qualche foto del lavoro svolto, se siete di Milano vi consiglio vivamente quest' officina, dopo aver fissato l'appuntamento ho portato la macchina alle 10:00 e l'ho ritirata a 12:00 :

https://www.9000giri.it/galleria-fotogra...maracaibo/

Il finale mi piace molto, è più grande e aperto.

Non posso ancora giudicare il sound ai giri alti in marcia, abbiamo fatto qualche rev da fermo e poi ho trovato traffico e dovevo tornare a lavoro, quindi posso solo dire che da fuori la sgasata è più cupa e profonda, mentre in abitacolo da fermo e a giri bassi c'è una minima differenza di rumorosità e vibrazioni, ma la macchina è rimasta comunque piacevole e non attira l'attenzione.

Ah purtroppo niente scoppietti, bisogna togliere il cat o il silenziatore centrale per averli?
- Sistema multimediale Pioneer AVH-Z9100 DAB
- Filtro aria a pannello BMC
- Terminale Ragazzon
- Antenna Stubby
- Door bushings by skidnation (già rimossi)
- Eibach/Bilstein B12 Pro Kit
- Step 1 by Mondiale Racing
- Leva tergicristallo RX-8
- Hinge caps  e striker covers by Jassperformance
- Pistoncini cofano neri I.L. Motorsport
- Console centrale allargata con  prese usb
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 614 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 75,521 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 3,030 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] richiesta di gruppo a Ragazzon x scarico ND Krylion 3 3,432 10-11-2020, 15:46
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,861 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,928 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,729 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,456 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 120,489 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  NB Terminale AGworks Roboante Rikysunshine 17 9,311 14-05-2018, 16:22
Ultimo messaggio: Rikysunshine



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)