16-05-2019, 06:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2019, 06:41 da senso7.)
Location: biella
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao a tutti, piacere di far parte del forum, Marco 34 anni, Biella.
Sto cercando una MX5 NC il 2000 cc da 160cv. Ne ho trovate un paio su Autoscout24, una nera originale, l’altra grigia preparata:
Collettori 4/1 IL Motorsport
200 celle
terminale AG+
filtro pannello
centralina ecutek (lunch control, 4 mappe ecc)
eliminazione farfalle secondarie
ohlins road&track
Telaio di rinforzo telaio posteriore
Barra stabilizzatrice anteriore e posteriore
Coppia conica 4.1
Esterni/interni
Lip replica garage vary
Estrattore Carbon miata
Frecce laterali bianche
Fari xeno
Consolle centrale IL maggiorata
Estintore
Cruise control
Hard top (da valutare nella vendita)
Vorrei condividere con voi i link delle due auto, per capire qualcosa in più sulla preparata, se ne consigliate l’acquisto, o se conviene maggiormente l’originale.
Ciao Marco, se ti interessa andare in pista o comunque avere un mezzo più performante di quello stock quella preparata direi che ha su un bel pacchetto, certo che quasi sicuramente l'auto è stata probabilmente più sfruttata.
Considera che ad una NC stock il primo upgrade "obbligatorio" è l'assetto e se ne partono 1.000€ circa.
Detto questo le auto van sempre viste dal vivo , magari a quella stock non han controllato l'olio e ha le bronzine alla frutta mentre quella preparata (come succede nella maggioranza dei casi) è stata riempita di cure ed attenzioni.
Il pacchetto di quella preparata non è niente male ed in termini di euro c'è su un bel tesoretto, in bocca al lupo.
Location: biella
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ragas, forse dovrei fare la domanda in un altra sezione .. Non c’è nessuno qua
17-05-2019, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2019, 13:10 da drrobert.)
Location: roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Non so se con queste modifiche poi ti passa la revisione (remap | catalizzatore 200 celle (che ormai sarà ancora più aperto) | xeno (sei già fuori se fanno quella ufficiale alla civile, solitamente quella privati neanche controllano e fanno il test luminosità semplice | controlla la misura dei cerchi che sia a libretto e che non abbia distanziali)), devi esserne sicuro per non avere brutte sorprese con qualche guardia zelante.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tutto dipende da cosa ci devi fare... quella preparata è una goduria se ti piace smanettare, un pianto se vuoi portare la morosa sulla litoranea al tramonto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: biella
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Quella stock mi sembra tenuta molto molto meglio, ed il nero lo preferisco.
Direi che è la scelta più logica.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
la nera è bella, alta ma ben tenuta, l'importante che non consumi olio, assodato con certezza che non lo faccia....tutto il resto è goduria
IMHO meglio quella tutta originale
1- più probabilità che non ci siano danni strani/consumi di olio ecc
2- se vuoi l'assetto sei sempre a tempo a comprarlo e soprattutto te lo scegli tu, e ti restano i pezzi originali che a comprarli costano sicuramente di più di quelli tarocchi
unica cosa negativa è che ha il keyless primo tipo, come la mia, ma comunque funziona bene... il problema sta nel costo delle eventuali copie delle chiavi