Il CAS ancora non è stato toccato.. Il minimo credo di averlo sistemato.. Non l'ho provata su strada.. Ma da ferma mi sembra che le manchi 1 o più cilindri... Domani provo a cambiare candele e quando mi arrivano cavi e filtro benzina.. Esperiamo bene! Grazie per i suggerimenti!!
[NA] La NA di Max
|
09-07-2019, 20:38
Ok, ottimo! Non credo sia un problema di alimentazione, ma è comunque possibile. Controlla quel sensore di temperatura sotto le bobine: è infame.
Aggiornaci!
16-07-2019, 21:46
aggiornamento:
dovrei aver risolto..ancora non ho fatto un giro test,ma cambiando le candele ha smesso di avere minimo strano e di andare con un cilindro in meno,almeno spero! comunque cambierò anche i cavi candela..
17-07-2019, 08:19
15-08-2019, 13:16
Ora che sono in ferie ho potuto fare un po' di lavoretti alla mia NA:
Ho cambiato la guarnizione del coperchio delle punterie, ho cambiato OR del CAS che perdeva. Poi ho cambiato olio motore e messo la sandwich plate sul filtro olio per mettere il sensore temperatura olio. E messo cavi candela nuovi! Il colore dell'olio era veramente schifosi.. È anche i residui sopra agli alberi a camme non mi piacciono tanto..
16-08-2019, 21:14
Oggi ho montato il Maf Della Rx7 e il filtro CDA (tanto per avere un filtro chiuso.. Il cono non mi piace). Pensavo di fare un foro nella paratia e far respirare aria fresca da sotto il parabrezza (Randall)
03-11-2019, 12:18
Montato I freni della 1.8 sia davanti e dietro Cambiato olio del cambio. Adesso sto restaurando 4 cerchi da 15' per montare le 195 50 15. Dovrò Andare alla motorizzazione farmeli omologare Ho già ricevuto il nulla osta dalla Mazda
04-11-2019, 18:47
Ciao, ho preso anche io un debimetro rx7 e volevo farti alcune domane. Ma tu l'hai montato cosi com'è oppure l'hai modificato con la resistenza e la tensione della molla? inoltre ho comprato anche io lo steso adattatore per il filtro, tu non lo hai raccordato? perchè cosi come è copre di molto l entrata del del debimetro. Ti rimando a questo sito: http://hikickracing.blogspot.com/2010/10...-part.html
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)