This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilita pezzi na'97 e mx5 1.6 16v 2001
Ciao..io ho un mx5 del 96 e vorrei montare l'antenna elettrica, il tasto per sbrinare il vetro hard top e la levetta per aprire il baule dietro che la mia non ha.
Ho trovato un annuncio(sotto metto il link) nel quale li vendono ma non so' se sono compatibili.
Qualcuno ne sa' qualcosa?Dovro' cambiare anche il tunnel portaoggetti o basta modificarlo?Perche il mio non ha la predisposizione, ha solo la levetta del tappo benzina.
ciao e grazie
Giordano

LINK: http://cgi.ebay.it/RICAMBI-MAZDA-MX-5-M ... 4|294%3A50
  Cita messaggio
No, nulla di tutto ciò va bene a meno di modifiche.

cerca qui sul mercatino, c'è chi ha molto materiale per NA.

Se non trovi l'inserzione, eccoti una mail.

Gianni.MAGNI@comau.com
Wink
  Cita messaggio
Grazie mille cj..provero' a mandare una mail all'indirizzo che mi hai dato.
Se cè qualcuno nel forum che ha questi pezzi per un na si faccia avanti.
Cerco:-leva e rimando per apertura baule
-tasto per sbrinare vetro
-antenna elettrica
-2 sedili in pelle nera ad un prezzo umano
Ciao ciao grazie
Giordano
  Cita messaggio
Il più fornito di pezzi è Venom.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Il più fornito di pezzi è Venom.

Oddio non so.. Gianni ha una lista abbastanza lunga di diverse na :chessygrin:
  Cita messaggio
scusa ma l'antenna elettrica è orrenda. piuttosto monta una di quelle antennine tipo tuning
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:scusa ma l'antenna elettrica è orrenda. piuttosto monta una di quelle antennine tipo tuning

L'OEM mazda elettrica per NA io la trovo stupenda..

Non fruscia come la fissa, non sembra l'antenna di una macchinina radiocomandata, e non possono rompertela senza smontarla o agendo pesantemente sull'antenna stessa. Tongue
  Cita messaggio
ma è diversa da quella della nb? a me piace rcstyle :haha: :haha: (ci metto anche la bandierina adesso), se senti il fruscio dell'antenna o hai un super udito oppure la tua na non fa tutti i rumori della mia
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ma è diversa da quella della nb? a me piace rcstyle :haha: :haha: (ci metto anche la bandierina adesso), se senti il fruscio dell'antenna o hai un super udito oppure la tua na non fa tutti i rumori della mia

oddio.. credo sia simile se non uguale.

l'antenna fissa della NA fa rumore, almeno sulla na che ho avuto modo di usare per un giorno interno tempo fa.

La mia fa solo un rumore. quello che esce dal RB dietro :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Il più fornito di pezzi è Venom.

Oddio non so.. Gianni ha una lista abbastanza lunga di diverse na :chessygrin:

Boh, non so chi sia..... :roll:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio