Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Attendo parere dei più esperti...da libretto risultano 147 asini (o cavalli) ha 6 marce i sedili riscaldati ma no AC (che monterò) ma di cui credo ci sia la predisposizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la sport era già in vendita dal 2001, potresti cercare con il n. di telaio per capire se è nata con a/c o meno.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'a/c, pur presente sulla maggior parte delle NBFL, era un optional. Ho visto altre 1.8 sprovviste.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ragazzi qualcuno mi da due dritte su meccanici bravi a cui far montare pezzi e modifiche varie in provincia di Modena o Reggio Emilia? Grazie mille!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi permetto di consigliarti di conservarla originale, non so quanto tu l’abbia pagata ma tra le nb la sport è sicuramente quella che terrà più il mercato (per questo motivo evita i cambi colore)Inoltre non è pasticciata, se fai modifiche abbi cura che siano reversibili. È solo un po’ trascurata, ma se le dedichi attenzioni può diventare un bell’esemplare.
Pollice giù per gli specchi cromati, hanno senso quelli old style sulle NA ma non è questo il caso.
Idem volante, pomello e leva freno a mano, piuttosto fatti rivestire gli originali e non pasticciare con roba colorata.
Consiglio spassionato, poi de gustibus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT