Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
hahha mi spiace di aver scatenato un effetto domino così!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
hahahah scusami XD non ho seguito xD
azz ... che squarcio ... mi piacerebbe vedere in che condizioni era quell'altra che stà sventrato ...
Comunque secondo mè raga la sfiga è relativa.
Perchè con tutti i km che macina on the road il senna ... ovvio che è + soggetto di altri a disquidi simili ... (sgrat sgrat scusate ma tocchiamo @@)
Credo che percorri + km tu in un paio di anni che altri in tutta la loro "cariera" in miata
P.S. dai che presto la bimba ritorna + in forma di prima l'importante è che la struttura sia rimasta intatta ...
a presto on the road
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
moris Ha scritto:azz ... che squarcio ... mi piacerebbe vedere in che condizioni era quell'altra che stà sventrato ...
Comunque secondo mè raga la sfiga è relativa.
Perchè con tutti i km che macina on the road il senna ... ovvio che è + soggetto di altri a disquidi simili ... (sgrat sgrat scusate ma tocchiamo @@)
Credo che percorri + km tu in un paio di anni che altri in tutta la loro "cariera" in miata
P.S. dai che presto la bimba ritorna + in forma di prima l'importante è che la struttura sia rimasta intatta ...
a presto on the road
RAGAZZI LEGGERE LE DATE! è un topic di più di un anno fa!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
azz è vero :chessygrin: ... però il discorso che ho fatto vale lo stesso ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D