This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno !
Ala81 Ha scritto:Prima cosa solidarietà....davvero impressionante, non avevo mai visto un buco su una carrozzeria!!! Shock

...come seconda cosa.......volevo chiederti come la senti nelle rotonde, dovrebbe averti alleggerito il posteriore :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

diciamo che ho una presa d'aria aggiuntiva .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
[Immagine: audi_r8_tdi_le_mans_prese.jpg]
[Immagine: p1000793.jpg]

Trova le differenze

p.s. non vale come differenza il fatto che la Miata sia notevolmente più bella

@senna: è per sdrammatizzare un po' dai Mrgreen
Alberto
urca...ma aveva una bull bar?? Shock
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
allora ora ho una macchina top !!!!!

guarda che nick mi hanno dato ..... bastardi :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:allora ora ho una macchina top !!!!!

guarda che nick mi hanno dato ..... bastardi :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

:haha: :haha: :haha: io t'avrei chiamato " il re dei gatti neri"
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ammettilo che l'hai fatto apposta per farla assomigliare all'R8!!!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Non la riparare, a me piace, fanne un altro sull altro lato! :haha:

Scherzo, mi dispiace per te e la tua piccola!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
Cacchio che mangiata! mi spiace!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Cazzolina ma che sfiga maiala già il botto a 10 gg della prima 1.6 che hai preso! prendi questi ti fanno la bozza e adesso anche la presa d'aria per i freni?...che sfiga oh io passerei ad una elise.... :angel2: :angel2:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
Mortacci che pezza!!

Massima solidarietà, a vederla così io chiederei di rifare tutto il pezzo, e visto che paga l'assicurazione, anche dal miglior carroziere in circolazione ;D
Martino

RC 2.0 Galaxy grey