Istruzioni con foto per linearizzazione temp. acqua su cui si basa il kit di Skid Nation (3 resistenze), confronto posizione lancetta prima e dopo la modifica e comparazione con scangauge OBD2.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
L'avevo inviata ad un amico qualche giorno prima che sbronzinasse in pista il motore (1.8 vvt) della sua NA 115, purtroppo non aveva fatto in tempo a farla e ha surriscaldato oltre il limite, lo strumento oem segnava ancora a metà (ore 12) ma in realtà ha raggiunto circa i 240F=115°, sicuramente il suo motore aveva anche dei problemi di compressione ma di certo lo srumento farlocco non ha aiutato.
Un aggiornamento sulla mia dopo la modifica, testato un paio di volte sulla Bagni di Lucca-Abetone (alt. max 1300m), spingendo anche un po' la lancetta non ha mai superato la posizione della foto n° 6 (vedere post sopra della comparativa strumento), circa 200F=93°
Condizioni test: motore 1.6 NB con oltre 230mila km, radiatore tipo oem Valeo, liquido verde pronto all'uso Arexons, temperatura esterna circa 20°.
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(05-11-2019, 01:38)cole_trickle Ha scritto: ciao, sono interessato ma manca file?
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Non funziona il link per il download se premi su scarica ? è un formato html che non conosco e non riesco a caricare come allegato, posso inviartelo per mail se vuoi ?
Indirizzo per mp
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Fatto ieri pomeriggio, ancora da montare e testare.
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change”– Charles Darwin “Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci “When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
Per la temperatura olio ho ordinato questo depo racing digitale oled e sensore con connessioni waterproof, ottimo contrasto per una facile lettura anche al sole, forse un po' pacchiano rispetto a uno analogico ma per il colpo d'occhio veloce distrae di meno grazie anche al montaggio sulla bocchetta areazione sx, spero di non fare troppo casino con il passaggio dei cavi.
No, ho preso le resistenze su ebay ed ho giocato con il saldatore, di skidnation ho solo il reroute!
Appena ho un attimo cambio lo strumento e monto anche il chip della spia benzina di spyda.
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