Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Ciao a tutti,
Sto per ritirare la un MX5 nb del 98 che vorrei iscrivere ASI.
Purtroppo ha un taglietto nel lato esterno del sedile guidatore (la parte in pelle).
Con il taglietto me la passerebbero durante un ispezione ASI?
Se invece decidessi di rifoderarli entrambi in ecopelle potrebbero bocciarmela?
Cosa mi conviene fare?
Di solito per la semplice iscrizione Asi è sufficiente che la macchina sia completa ed abbia interni e carrozzeria in buone condizioni, ma sarebbe utile vedere una foto del danno ai sedili per darti qualche info in più.
Dove pensi di iscriverla? Al Camer o alla Scuderia San Martino?
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Per ragioni lavorative, al momento mi sarebbe piu comodo iscriverla al circolo di Parma, ma valuterò anche il Camer.
Di fatto non è esattamente un taglietto e si nota abbastanza
(22-10-2018, 01:00)Hammer Ha scritto: Credo che una pezza nera ben realizzata potrà bastare per il CRS
a me hanno giusto bocciato la richiesta del crs perchè ho una toppa di pelle sul fianco sinistro e la seduta un po' scucita...
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5 NA 1.6 '96Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Possiedo un'altra autovettura
Considerato che gli anni passati iscrivevano anche le Duna con il portapacchi da muratore e due dita di calce sul cruscotto, ora l’asi ha dato direttive più stringenti ai vari club federati, giustamente......
Tornando al tuo sbrego, più che taglio, io farei rifare il fianco per intero e non ci pensi più.....
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Auto iscritta con successo qualche mese fa. Mi è bastato camuffare il taglio nella foto.
Giusto qualche settimana dopo l'iscrizione, ho trovato 2 sedili perfetti ed identici ai miei ad ottimo prezzo (150€ la coppia) e li ho sostituiti.
(22-10-2018, 01:00)Hammer Ha scritto: Credo che una pezza nera ben realizzata potrà bastare per il CRS
a me hanno giusto bocciato la richiesta del crs perchè ho una toppa di pelle sul fianco sinistro e la seduta un po' scucita...
Dipende come è stata fatta la pezza e le condizioni generali del sedile, puoi postare foto?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5 NA 1.6 '96Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.