(09-12-2019, 17:58)Crono89 Ha scritto:(09-12-2019, 17:55)LupoTHP Ha scritto:Crono89 Ha scritto:PikoPiko Ha scritto:Crono89 Ha scritto:sempre su ND chi è passato da ebc gialle/ds2500 a hawk dtc 30 dice che cambia taaanto!
Vabbeh è come dire che tra una gomma stradale ed una Semislick cambia taaanto....e per forza! ))
Le Ebc gialle sono oneste pastiglie stradali (migliori delle stock) che possono permettersi qualche capata in pista....senza però aspettarsi le staccate della vita.(anche perché non tutti cercano per forza di cose il riscontro cronometrico) ; )
esatto, ma siccome vorrei fare anche qualche tappa LLCC, visto che di motore sono stock, per lo meno assetto e freni vorrei essere "decente" (non parlo di big brake, mi tengo i miei 258mm stock, ma almeno tubi/olio e paste più pistaiole ci vogliono)
Con il 1.5 se lo tieni "stock" con la definizione del regolamento LLCC sei in Entry, secondo me categoria ideale per iniziare. Quindi puoi montare assetto con regolazione a 1 via e paste e tubi in treccia.
infatti voglio andare in entry
quindi assetto ad 1 via ok
semislick in misura stock ok
paste da cambiare, tubi in treccia da mettere,
potrei fare anche la mappa su centralina stock ma penso che prenderei max 6-7 cavalli (non posso fare i collettori perchè passerei di categoria)
Sì secondo me mappare senza cambiare collettori non conviene, tra l’altro la 1.5 gira già piuttosto in alto come limitatore mi pare di ricordare, quindi stai a posto anche con mappa originale. Vai di tubi in treccia e avrai una vettura molto competitiva a mio modo di vedere