Sebbene in molti altri paesi europei la nuova MX5 è già in vendita,in Italia dovremmo pazientare ancora un pò
Restyling:
Come ben sapete il "ritocco" più sostanziale riguarda il frontale,la bocca ovoidale lascia spazio ad una calandra piu grande,più aggressiva , anche i proiettori hanno un taglio più dinamico e si metteno in rilievo i proiettori fendinebbia rotondi come prima ma incastonati in una cornice più grande e vistosa
Anche gli interni rimarranno pressoche invariati, ci sarà qualche lieve modifica riguardante la strumentazione (resa più leggibile togliendo qualche tacca di troppo) e la fascia orrizontale di centro plancia che passa dalla colorazione nera ad un grigio scuro
Tecnica:
A differenza della NC gli interventi degni di nota su questa vettura sono una messa a punto generale con un abbassamento di 26mm del punto di attacco dei giunti , materiali più insonorizzanti per contenere il rumore dei pneumatici e moduli più rigidi all'interno delle portiere per ridurre le vibrazioni
Per quanto riguarda il propulsore 1.8 l'unico intervento riguarda l'allungamento del rapporto finale del cambio a 5 marce che a detta della casa riduce i consumi del 4% e aumenta la velocità finale di 4 km/h....( :roll: )
Detto questo l'unico dato negativo attribuito alla vettura riguarda la frenata che ad andature elevate lo spazio e il tempo di arresto rimangono abbastanza lunghi
Restyling:
Come ben sapete il "ritocco" più sostanziale riguarda il frontale,la bocca ovoidale lascia spazio ad una calandra piu grande,più aggressiva , anche i proiettori hanno un taglio più dinamico e si metteno in rilievo i proiettori fendinebbia rotondi come prima ma incastonati in una cornice più grande e vistosa
Anche gli interni rimarranno pressoche invariati, ci sarà qualche lieve modifica riguardante la strumentazione (resa più leggibile togliendo qualche tacca di troppo) e la fascia orrizontale di centro plancia che passa dalla colorazione nera ad un grigio scuro
Tecnica:
A differenza della NC gli interventi degni di nota su questa vettura sono una messa a punto generale con un abbassamento di 26mm del punto di attacco dei giunti , materiali più insonorizzanti per contenere il rumore dei pneumatici e moduli più rigidi all'interno delle portiere per ridurre le vibrazioni
Per quanto riguarda il propulsore 1.8 l'unico intervento riguarda l'allungamento del rapporto finale del cambio a 5 marce che a detta della casa riduce i consumi del 4% e aumenta la velocità finale di 4 km/h....( :roll: )
Detto questo l'unico dato negativo attribuito alla vettura riguarda la frenata che ad andature elevate lo spazio e il tempo di arresto rimangono abbastanza lunghi
mx-5 Niseko