This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCFL...sarà la volta buona?
#1
Sebbene in molti altri paesi europei la nuova MX5 è già in vendita,in Italia dovremmo pazientare ancora un pò
Restyling:

Come ben sapete il "ritocco" più sostanziale riguarda il frontale,la bocca ovoidale lascia spazio ad una calandra piu grande,più aggressiva , anche i proiettori hanno un taglio più dinamico e si metteno in rilievo i proiettori fendinebbia rotondi come prima ma incastonati in una cornice più grande e vistosa

[Immagine: 5lo1nc.jpg]

Anche gli interni rimarranno pressoche invariati, ci sarà qualche lieve modifica riguardante la strumentazione (resa più leggibile togliendo qualche tacca di troppo) e la fascia orrizontale di centro plancia che passa dalla colorazione nera ad un grigio scuro

[Immagine: vhucn7.jpg]
Tecnica:
A differenza della NC gli interventi degni di nota su questa vettura sono una messa a punto generale con un abbassamento di 26mm del punto di attacco dei giunti , materiali più insonorizzanti per contenere il rumore dei pneumatici e moduli più rigidi all'interno delle portiere per ridurre le vibrazioni
Per quanto riguarda il propulsore 1.8 l'unico intervento riguarda l'allungamento del rapporto finale del cambio a 5 marce che a detta della casa riduce i consumi del 4% e aumenta la velocità finale di 4 km/h....( :roll: )

Detto questo l'unico dato negativo attribuito alla vettura riguarda la frenata che ad andature elevate lo spazio e il tempo di arresto rimangono abbastanza lunghi
mx-5 Niseko
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,509 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,481 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 10,702 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,970 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 3,007 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! pingumontecarlo 78 20,292 26-05-2015, 10:37
Ultimo messaggio: ale88so
  Buona notizie Mazda. Ma per palati raffinati! pingumontecarlo 1 1,527 31-10-2014, 16:57
Ultimo messaggio: SymonDark
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,905 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Manuale d'uso MX5 NCFL lordamon 16 6,523 04-11-2013, 21:43
Ultimo messaggio: massiv
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,609 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)