(06-11-2019, 17:21)enetec Ha scritto: Ciao, si infatti avevo provato per quello...proprio perchè non era bose ho detto va beh ma magri nella mia va...e infatti anche se non proprio agevolmente però poi funziona in maniera stabileCe l'ho. Domani provo.
il dispositivo è questo (spero che questa volta funzioni)
https://www.amazon.it/dp/B0118RTDK6/ref=...ax_0?psc=1
Andoer Bluetooth A2DP Musica Audio 30 Pin Adattatore ricevitore per iPod i-Phone iPad Speaker Dock
ah cmq a titoloro informativo per chi legge e magari userà il mio stesso metodo...il procedimento/sequenza di tasti che ho postato prima ogni tanto non funziona mentre questo che indicherò qui sotto si...ed ormai sono giorni che vado avanti e non ha mai fatto "cilecca"
macchina accesa, doppio tap su cd per entrare nei canali EX
ci si sposta fra i vari canali EX1 EX2 EX3 ecc e vedrete che rimarranno lampeggianti (per poi andare in stand by)
mentre è lampeggiante entrare nel menu per regolare l'ora (tasto clock mi sembra)
mentre si è nel menu del cambio ora dal comando al volante tasto mode per tornare al canale EX1
e poi "mitragliare" con il tasto skip del comando al volante per 6-7 sec o cmq fin quando vedete che non esce più dal canale.
così facendo lo stereo rimane sul canale EX1 collegato in bluetooth con il dispositivo...e voi potrete anche staccare e riattacare il telefono che la connessione non cade...il canale rimane "aperto"...
Saluti
[/quote]
speriamo . Se hai dei problemi fammi sapere...
ah, se appena metti su EX1 col doppio tap su tasto cd poi non ti fa scorrere fra i canali, arrivaci usando il tasto mode dal volante così poi ti puoi spostare fra i canali, e poi fai la procedura...non so perchè ma è fondamentale sta cosa...se lo si fa da subito appena "entrati" in EX1 poi non va...
sul mio una volta che è collegato và che è una meraviglia e considerando che ero a tanto così dal cambiare proprio stereo e invece con 8€ uso spotify dal cellulare, beh...son più che contento...