avendo deciso di dedicare un po di cure alla vecchia na ( passata la revisione biennale un paio di giorni fa )
ho smontato la copertura di plastica sotto il cofano motore perchè un pezzo anni fa sera staccato e lo avevo rattoppato con le fascette.
ma adesso che la situazione sta a peggiorare lo smontato,
ripulito e vorrei incollarlo
so andato all auchan e all obi e perdindirindina ce so tremila collanti per la plastica, dall attack ai bicomponenti,
leggi leggi le istruzione non ci si capisce na fava
sapete indicarmi un collante di sicura saldatura del pezzo in questione e che non costi mutuo e non sia in confezione da un kilo e rotti?
ths
p.s
domanda forse stupida:
ho notato che togliendo quella copertura la macchina era un po piu fresca,
quale è la funzione di sto pezzo di plastica sotto il motore oltre quella di salvaguardare il radiatore nella parte bassa?
ho smontato la copertura di plastica sotto il cofano motore perchè un pezzo anni fa sera staccato e lo avevo rattoppato con le fascette.
ma adesso che la situazione sta a peggiorare lo smontato,
ripulito e vorrei incollarlo
so andato all auchan e all obi e perdindirindina ce so tremila collanti per la plastica, dall attack ai bicomponenti,
leggi leggi le istruzione non ci si capisce na fava
sapete indicarmi un collante di sicura saldatura del pezzo in questione e che non costi mutuo e non sia in confezione da un kilo e rotti?
ths
p.s
domanda forse stupida:
ho notato che togliendo quella copertura la macchina era un po piu fresca,
quale è la funzione di sto pezzo di plastica sotto il motore oltre quella di salvaguardare il radiatore nella parte bassa?