prova ND 184 cv su quattroruote di Agosto, con il tempo migliora le prestazioni ,adesso fà i 233, e 0-100 6,5 , niente male!
[ND] 160cv VS 184cv rilevamenti Quattroruote
|
03-08-2021, 15:18
Secondo quelli di 4R, uno dei difetti, è che non si può regolare il volante in profondità, siamo sicuri che abbiano provato l’ultima versione?
03-08-2021, 20:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2021, 20:36 da GioCas.)
(03-08-2021, 15:18)Black sheep Ha scritto: Secondo quelli di 4R, uno dei difetti, è che non si può regolare il volante in profondità, siamo sicuri che abbiano provato l’ultima versione?Notato anch'io la stessa cosa ( tra l'altro QR non è nuova in fatto di strafalcioni); ed i 233 kmh di velocità massima mi sembrano francamente sballati.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
04-08-2021, 09:51
04-08-2021, 13:36
ce l'ha un caro amico....con la mia 320is da rigattiere riesco ancora a tenerlo dietro, secondo me QR ha toppato,spero non per motivi mercenari
20-08-2021, 15:17
Infatti, la 184 CV ha il volante regolabile in profondità, si sono presi una cantonata. I 233 poi nemmeno col binocolo.
Life is too short for boring cars
20-08-2021, 15:31
(20-08-2021, 15:17)SkyLuke Ha scritto: Infatti, la 184 CV ha il volante regolabile in profondità, si sono presi una cantonata. I 233 poi nemmeno col binocolo. Ho mandato una mail a quattroruote per segnalare la cosa. Però è preoccupante, significa che chi ha scritto l'articolo la macchina non l'ha vista. Da una rivista che si posiziona come riferimento per il settore è un grave errore.
21-08-2021, 10:43
(20-08-2021, 15:31)marco_zanna Ha scritto: ... Da una rivista che si posiziona come riferimento per il settore è un grave errore. Fosse stato l'unico errore: ormai gli strafalcioni e le incoerenze che commette Quattroruote manco le conto più. Non è un caso che ultimamente redattori della rivista vanno e vengono; a parte i tecnici (gli eccellenti Massai e Boni) e il trio Ungaro/Facchinetti/Viola, il resto lascia molto a desiderare. Ciliegina sulla torta: il "correttore di bozze" è un mestiere disperso in ogni ambito dell'editoria.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] MY24 Quattroruote dicembre 2024 |
05-12-2024, 12:14 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv |
23-06-2024, 10:02 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv |
10-05-2021, 11:30 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
[ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO |
02-03-2021, 10:40 Ultimo messaggio: kronk82 |
||||
[ND] Rapporti cambio 160 - 184cv |
10-02-2021, 12:29 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto |
31-03-2020, 09:29 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NC] RF 2.0 160cv del 2014 |
01-11-2019, 14:51 Ultimo messaggio: Demios |
||||
Da 350Z a MX5 184cv: domande |
11-10-2019, 15:08 Ultimo messaggio: Ghesboro |
||||
ND 184cv al Nurburgring |
08-05-2019, 11:51 Ultimo messaggio: Dalekit |
||||
ND 184cv il motore definitivo? |
06-03-2019, 23:21 Ultimo messaggio: thedoctor46 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)