This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sayonara MX-5
Sei andata via, lasciando un vuoto nel box e anche dentro di me, dopo quasi 9 anni di vita insieme!

Tanto tempo passato (3228 giorni oggi, e scusate se son pignolo!) insieme e tanti km percorsi (quasi 76.000) insieme, soprattutto sulle curve e paesi toscani in compagnia di amici cari e conoscenti visti in occasione dei raduni.

Un po’ mi mancherai, un po’ tanto: quei tuoi occhioni che non s’alzeranno più quando accendo i fari o più semplicemente incontravo una tua sorella lungo la strada, non più!

Quello che sicuramente non mi mancherà più sarà il vederti ferma nel box, quando ti passavo davanti e la tua vocina, da dietro la saracinesca, mi diceva “prendimi e portami a fare un giro!” ed io ti rispondevo che non potevo perché eravamo senza assicurazione!

Ti ha preso un ragazzo con tanta passione dentro, non so dire quanta, ma mi è sembrata una persona a modo che avrà cura di te come ne ho avuto io in questi anni.

C’era qualcuno, nel caro vecchio Passion, che disse che non ci si separa mai veramente da una MX-5, che prima o poi ci si ricasca dentro: non so se questo sia vero, ma quel che so è il bene che ti ho voluto fin dal primo momento che ti vidi, il 10 settembre 2000 al parcheggio di Fiumicino e dissi "***** cazzissimo *****!"; A te e a poche altre cose (escludendo le persone ed il mio cane) ho voluto così bene.

Un amico mi ha detto che sarà difficile, per non dire impossibile, che troverò un’altra auto come te a meno che chi ti ha comprata non decida di rivenderti a me.

Mentre ti scrivo quest’ultimo saluto sei in viaggio verso la tua nuova città e stasera forse (se il tuo nuovo driver non sarà troppo stanco) leggerò di te e mi rallegrerò con chi ha fatto l’acquisto.

Quel che so, per certo, è che sei stata molto più di un’automobile: sei stata il mio sogno divenuto realtà e che non smetterò di sognare le curve e i traversi fatti insieme!

Ciao MX-5, anzi sayonara (viste le tue origini nipponiche) amica mia!

Ben
  Cita messaggio
Cavolo Ben...

...quasi mi commuovo...

Avrai avuto ragioni validissime perchè è chiaro dal post che non è stato facile separartene...

Ti auguro di tutto cuore di poter tornare un giorno alla guida di una NA e che il nuovo prorpietario sappia regalarle cure altrettanto affettuose.

Sayonara
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
"C’era qualcuno, nel caro vecchio Passion, che disse che non ci si separa mai veramente da una MX-5, che prima o poi ci si ricasca dentro...."

Caro Ben,quanto è vero!!!

Ciao. Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Spesso ritornano... chi lo sa

Purtroppo gli anni passano e talvolta le scelte in realtà sono obblighi, o priorità che dir si voglia.

Un salutone alla tua Mx anche da parte di tutti noi
Alberto
  Cita messaggio
Bellissimo il modo in cui la saluti...davvero toccante!

Credo proprio che quando la venderò cercherò un appassionato vero, come quando la mia Labradorina ha fatto i cuccioli, c'erano alcuni disposti a pagarmeli anche di più, ma io sceglievo sempre e solo persone che mi dimostravano passione e voglia di prendersene cura...

Sayonara mx5
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
sayonara miatina... Cry
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
Cry Cry
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Bye-bye Miatina!!!! Cry

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Era ora che vendessi quella NA silver.. :chessygrin: :chessygrin:

Troppo ferma faceva male a lei e a te Benja Wink

Mai paura, si sa mai, magari un giorno ti torna la voglia e la possibilità e te ne pigli un'altra.

Venduto tutto il corredo o solo il mezzo?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Venduto tutto il corredo o solo il mezzo?

Quasi TUTTO

Restano:
- BBS
- Portapacchi
- Barra antirollio maggiorata posteriore (specifica per 1.8)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)