03-01-2020, 15:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2020, 15:48 da Dado.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho usato la cura dell'auto.
Avevo segnalato anche una possibile collaborazione con l'impellatore di volanti, che spesso mi chiedono info ed era interessato ma poi credo si sia arenato tutto.
Perche non pensarci per il 2020?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Mx5garage
pista e cena di fine anno a Imola
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ho usato:
mx5garage più volte
racingbeat una sola volta
Corro a rinnovare il tesseramento per il 2020! ?
NBFL 1.6 stock engine, torsen T2, 6 speed, MS2, Racing Beat exhaust manifold, Tein monosport, JDM RS cluster, Arrow Brace
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ciao,
ho utilizzato la convenzione Assistorica e mi sono trovato bene: ho gestito tutto da remoto tramite invio di documenti via mail in quanto ero fuori sede in quel periodo. Il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta o chiarimenti (coperture, massimali, garanzie aggiuntive).
In corrispondenza della scadenza della polizza dell'auto di comune utilizzo ho pensato di fare un preventivo da loro (NON è in convenzione col forum!), facendo presente di aver già stipulato una polizza con loro per la mx-5 e con mia grande sorpresa ho ricevuto un preventivo molto competitivo - leggermente piu caro di alcuni di quelli online - ma con massimali piu alti: alla luce di questo e della buona impressione che ho avuto di loro, ho deciso di assicurare anche l'altra autovettura.
purtroppo per vari altri motivi non sono riuscito ad utilizzare altre convenzioni che avevo in mente, spero di rimediare nel 2020
Desidero ringraziare pubblicamente tutto lo staff di MX5Italia per il lavoro che svolgono e per l'impegno costante che dedicano al forum e alle attività ad esso legate, come già specificato a titolo gratuito e nel loro tempo libero, e scusate se è poco...
GRAZIE DAVVERO!
quindi il mio consiglio è: rinunciate a una pizza all'anno e tesseratevi al forum!
(fine spazio pubblicitario
)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
14-01-2020, 21:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2020, 21:21 da Ratapignata.)
Ciao,
mancando dal forum per un pò non mi ero accorto della nascita dell'associazione: ottima iniziativa per tenere in vita il forum, un grande grazie anche da me!
Ma ho rimediato e mi sono iscritto subito.
Ho appena usato MX5garage e sono molto soddisfatto.
Prossimamente userò la curadellauto e sono tentato, se sale la scimmia, da cerchishop
Se volete un suggerimento non sarebbe male una convenzione con I.L.motorsport o mx5parts
Messaggio numero mille... WOW!!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho usato MX5 Garage e stupidamente non ho usufruito di LCDA quando ho fatto un ordine a Marzo