Cari miei, dopo la consueta richiesta al CETOC, ho ricevuto l'autorizzazione al montaggio degli pneumatici 215/45 R17 ( i 235/40 R17 erano già stati messi a libretto nel 2012 dal vecchio proprietario)
Quindi come richiesto ho provveduto ad inoltrare domanda alla MTC specificando il motivo dell'aggiornamento della carta di circolazione (più pagamento bollettino 16 €)
Ho allegato il nulla osta di Mazda e la dichiarazione del gommista
e la risposta la si può leggere qui di seguito
L'impiegata non potendo scendere nei dettagli tecnici mi ha consigliato di prendere appuntamento con l' ing. , cosa che farò ma vorrei andarci con le idee chiare.
Sapete spiegarmi cosa stanno contestando ?
Grazie
Quindi come richiesto ho provveduto ad inoltrare domanda alla MTC specificando il motivo dell'aggiornamento della carta di circolazione (più pagamento bollettino 16 €)
Ho allegato il nulla osta di Mazda e la dichiarazione del gommista
e la risposta la si può leggere qui di seguito
L'impiegata non potendo scendere nei dettagli tecnici mi ha consigliato di prendere appuntamento con l' ing. , cosa che farò ma vorrei andarci con le idee chiare.
Sapete spiegarmi cosa stanno contestando ?
Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0