Aggiorno: meister montati, sorprendentemente sono più ostici al posteriore nonostante lo squilibrio di spring rate sia a loro favore, più che altro hanno un ritorno brusco sulle grandi escursioni, proverò a settare meglio l'idraulica e giocare un po' con l'anti rollio posteriore...
Poi ho preso delle paste da pista Ferodo, la 3.12 è l'ultima mescola della casa, in rodaggio si è già dimostrata molto cattiva e in effetti ha un coefficiente di attrito superiore a 0.5...
Dopo aver messo i coilover ho dovuto sostituire la barra stock per accedere ai pirullini di regolazione, ho trovato la più economica (129£) in alluminio su ebay, è per ND ma con qualche ritocchino è andata su senza problemi...
Poi ho sistemato meglio lo strumentino scangauge, ho dovuto prendere usata una parte della console da sacrificare per farcelo stare ma è venuto un lavoretto abbastanza pulito...
Ancora ho messo le boccole Karcepts ai triangoli anteriori per avere il camber necessario senza dover abbassare troppo la macchina...
Più avanti, prima dell'estate, cambierò l'intercooler con uno meno finto di quello stock e poi... si vedrà