Ha detto bene noblex, la124 sarà sempre una seconda scelta, del resto L originale è la miata
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sulla mia NBFL che sta per compiere 18 anni rimuovendo le plastiche interne del bagagliaio son riuscito a guadagnare tantissimo spazio, in questi 16 anni che è con me abbiamo macinato circa 134k km (sui 136k che ha) ed è sempre stata la mia daily car: ci va accortezza nell'usarla in città ovviamente, anche perchè prima si è detto che a causa dell'altezza da terra i fari dei suv te li trovi nello specchietto, ma per lei qualsiasi auto è un suv

Anche io ho il portapacchi posteriore e amplia notevolmente le possibilità di vacanza, anzi è veramente godurioso trascorrerci le ferie insieme.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
06-02-2020, 11:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2020, 11:36 da noblex.)
Location: Lausanne
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Direi che mi avete abbastanza convinto.
La miata piace piu' anche a me rispetto alla Fiat, ma principalmente per una questione estetica in realta', e la Fiat non la ho mai provata, quindi non saprei dire.
Mi immaginavo fosse un po' piu' smorta ai bassi giri per poi correre quando entra il turbo, mentre mi aspettavo una risposta piu' costante sulla Mazda.
Sbaglio?
Forse sono un po' paranoico viste le dimensioni da peg-perego, ma ho visto che il modello 2018 porta una telecamera posteriore al posto dei sensori che bippano come il modello 2016, secondo voi ha senso installare la camera manualmente sul modello 2016 (quello che prenderei io) per avere sicurezza in piu'?
06-02-2020, 12:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2020, 12:43 da noblex.)
Location: Lausanne
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ok grazie a tutti,
L'altra paranoia che mi sto facendo e' quella sull'assicurazione.
Il modello che prenderei e' il 2.0 Revolution (la full optional, semplicemente perche' nel mondo usato qui sono tutte cosi', anche se avrei preferito una 1.5 con meno fronzoli) che ha i vari adas, fari full led e ***** e mazzi, che se ne rompi uno credo ti ammazzino per sostituirlo.
Secondo voi ha senso una kasko (o mini kasko almeno) con una macchina cosi'? Avete gia' avuto la "fortuna" di sperimentare un piccolo danno e vederne i costi?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mah, indipendentemente dalla macchina, una mini kasko, a mio modo di vedere, ci sta su una vettura relativamente nuova.