Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Unisci i due tubi nel vano motore, poi armati di calma, e trova la perdita, se un tubo o il radiatore interno.
Dovresti riuscire senza smontare il cruscotto, sennò togli, e pulisci tutto.
17-01-2021, 13:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2021, 13:34 da fred66.)
Location: milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mi accodo a questo post per non aprirne un altro, anche a me di colpo si è rotto il radiatore interno all'abitacolo ed ho ordinato il pezzo usato da Luca di MX5 Garage, in quanto il suo pezzo originale costa un rene....
Ma per arrivare a cambiarlo quanto bisogna smontare??
Location: milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie ho guardato il video e pare fattibile, l'idea di rimuovere tutto il cruscotto non mi piaceva molto, anche se era la scusa per togliere la moquette e lavarla visto che si è impregnata di antigelo.
Provo a smontare il pezzo poi per rimontarlo proverà a non smoccolare troppo.