Location: Verona
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
da chi le hai prese le porterfield?
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Racing Beat Europe, ossia il rivenditore UK/EU di GWR. Tra suo ricarico, VAT e oneri doganali non so se consigliarlo...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 -
Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
29-11-2021, 22:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2021, 22:46 da Krylion.)
Location: Verona
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ah sì, avevo visto per altre cose (molle) che mette un ricarico pazzesco rispetto ai pezzi USA, purtroppo GWR non esporta direttamente.
Nel sito di RB però mette solo le Hawk - peraltro disponibili solo le HPS 5.0 per i modelli non Brembo - le Porterfield non le menzionano neppure. Io glielo sto scrivendo in tutte le salse a GWR, via mail e su FB, si bruciano il mercato UE a continuare con quei ladri, per giunta con la Brexit. Dovrebbero cambiare importatore, sti pirla.
Provate a scrivergli anche voi.
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per 250+ sacchi convengono quelle pastiglie?
A 160 euro si prendono delle Ferodo DS2500 e a 260 le DSUNO che dovrebbero essere tanta roba in pista/strada spinta.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Io gli ultimi 2 set di Hawk che ho preso ( dtc 60 ) per provarle, le ho comprate da Sps Motorsport ed ho pagato solo il costo delle pastiglie, niente import, dazi, dogane ecc ecc..
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Infatti idealmente si deve acquistare in Germania o UE per evitare dazi, anche se comunque non è chissà cosa, 3-4%.
Il problema è il ricarico di Racing Beat Europe che sono davvero dei ladri...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 -
Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)