Regione/Stato: Puglia
Modello:
se vuoi i sedili rossi, c'era smoke che vendeva gli interni della euphonic(?) aveva sedili e cartelle, magari fai prima e spendi meno
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Non lo fare... per quanto possano essere rovinati i sedili di una auto del 2003 sono recuperabili con un buon lavaggio ed ingrassaggio (magri rifai solo il volante). Cambiare colore agli interni di una Trilogy è una follia, spendi 1000€ per gli internbi nuovi e perdi almeno 2000€ sulla valutazione dell'auto... follia pura ribadisco, poi ognuno è libero di fare quello che vuole :roll:
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
tabaccaio Ha scritto:Non lo fare... per quanto possano essere rovinati i sedili di una auto del 2003 sono recuperabili con un buon lavaggio ed ingrassaggio (magri rifai solo il volante). Cambiare colore agli interni di una Trilogy è una follia, spendi 1000€ per gli internbi nuovi e perdi almeno 2000€ sulla valutazione dell'auto... follia pura ribadisco, poi ognuno è libero di fare quello che vuole :roll:
Condordo in tutto e per tutto!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Lasciali come sono, dagli sono una bella ripassata ma mantieni colore originale...io cel'ho ed è il più bello in assoluto, ok non facile da tenere pulito ma una/due volte al mese io gli do una passata con sgrassatori e prodotti per la pelle e si mantengono ottimamente!
Belli son belli rossi con il ricamo nero...ma mantienili color ghiaccio!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
cambiare gli interni a una trilogy equivale ad avere una miata base, veramente non darei una lira a chi la volesse vendere.
falla sistemare con i colori originali
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ma l'hai presa da qualcuno che lavora con Moira Orfei?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!