Mannaggia ma come fa una macchina del 2003 ad essere messa così di interni???
Comunque non cambiare colore, se proprio devi rifare vai sull'originale
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Per curiosità... quanti Km ti hanno spacciato sull'auto quando l'hai presa? Cmq non è così tragico, rifai il volante con 70€ (quell'usura è data dai dementi che guidano con gli anelli alle dita), i sedili sono solo da pulire se proprio vuoi stare tranquillo rifai solo la seduta centrale che è lisa (il fianchetto è così su tutte le MX-5 con interni in pelle)...
Ps. comunque per ridurre il volante in quel modo anche con gli anelli l'auto ha non meno di 100.000km
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
L'anello ti consuma il lato opposto, credo che sia un discorso di sudorazione... ma cambia poco la sostanza.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
prova a sentire qualche centro Color Glow.
Ma valutali solo se risparmi molto perchè uno dei loro sistemi è quello di recuperare solo i punti rovinati con dei collanti e vernici speciali.
Per il volante invece di consiglio di rifarlo.
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Rettifica: credo che il nome corretto sia ColorGlo.
penso che siano loro:
http://www.colorglo.it/
NBFL Starry Blue bye bye
Cambiare colore è una follia. Il sudore molto acido crea quel danno ma davvero dubito che i km fossero reali.....
Non ricordo se la Trilogy è stata fatta solo per l'Italia, in tal caso puoi trovare chi ha fatto gli interni (ad esempio su una parte delle Starry Blue gli interni li ha fatti un tappezziere di Brescia), anche se sicuramente non è semplice trovare il colore identico, anche perchè se sostituisci solo delle pezze, le restanti sono del 2003.....
Male che vada rifei tutto con una pezza nuova, se hai la possibilità di avere prezzi di favore non pensarci due volte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!