Ma quanto ***** sono rovinati sti pellami????
mai vista una cosa del genere i miei sono praticamente nuovi come se la macchina la avessi presa dal coce ieri certo che la gente non ha cura e non da valore ai soldi eh.... :deg:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
io amo gli interni della trilogy, ma se ti piacciono di più bordeaux e ci vuoi spendere i soldi falli
sinceramente a me "ribrezzano" :haha: ma de gustibus
PS io ho quasi 120k chilometri e in confronto alla tua le mie pelli sono più che nuove! :angel2:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Lupocattivo Ha scritto:miataweb Ha scritto:spiderman Ha scritto:Cmq la Trilogy era per tutto il Mondo..., in "soli" 333 esemplari per ogni mercato di importazione ma anche per ogni anno di commercializazione : :
probabilmente ce ne sono in giro 333...mila !
Mi sa che ti sei lasciato prendere dall'entusiasmo.
Prova a cercare una Trilogy al di fuori dell'Italia e vedi se la trovi.
Era commercializzata per il mercato Italiano e per due anni, quindi in giro ce ne dovrebbero essere non più di 666.
io sapevo europeo, ma ora che lo so voglio la 666!!! il numero mi ispira fiducia :haha:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
Non centrano niente i kilometri con l'usura della pelle.
La mia auto non ha ancora raggiunto i 60000km eppure la pelle del volante e del cambio è decisamente rovinata, anche se non fino a quel punto.
E' dovuto al sudore molto acido delle mie mani.
Questo anche se almeno tre volte l'anno pulisco la pelle e ci passo dei prodotti specifici per mantenerla morbida.
[quote="Shizen
io sapevo europeo, ma ora che lo so voglio la 666!!! il numero mi ispira fiducia :haha:[/quote]
In realtà anch'io credevo fosse per il mercato Europeo, ma all'estero non se ne trovano.
Comunque non sono moltissime in circolazione.
Lupocattivo Ha scritto:[quote="Shizen
io sapevo europeo, ma ora che lo so voglio la 666!!! il numero mi ispira fiducia :haha:
In realtà anch'io credevo fosse per il mercato Europeo, ma all'estero non se ne trovano.
Comunque non sono moltissime in circolazione.[/quote]
Ot
che significa "Black Mazdaspeed Miata (quasi)"
fine
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)