Fabiolous Ha scritto:Marvel io ho preso un solo traghetto e mi hanno guardato sotto. Io sono stock come sai ma avevo una marea di roba in macchina.
Però sono stati un po' grezzi, ma hanno prestato molta attenzione.
Ma il bello è che un marinaio mi ha fatto salire e mi ha fermato si è abbassato e ha urlato incazzatissimo:
lui "1600 o 1800?"
io "1600"
lui "2003 o 2004"
io "2002"
lui "ne ho una identica rossa, vai e divertiti"
io e Rossella in coro "GRANDEEE" 
Ma croato o italiano il marinaio?
Di traghetti a pieno carico ne prenderò 3, gli altri li farò senza il grosso dei bagagli che lascerò nella casa al mare per qualche giorno durante le escursioni. Quello che mi preoccupa di più è la canoa gonfiabile (una Savylor biposto) che pesa circa 30 kg e che sistemerò sul portapacchi; ho già visto che mi ribassa il posteriore di circa 5/6 mm. Non posso fare a meno di portarla, con lei esco in mare alla ricerca di spiagge e spiaggette varie e posti per immergermi negli isolotti vicini al posto dove risiederò.
Non potrò, altresì, fare a meno di farmi ogni mattina un pezzo del percorso del rally di Korkula che è proprio dove starò: si tratta di una serie di curve e tornanti mozzafiato che conosco bene, immersi nei boschi dove nel silenzio riecheggia il rombo del motore e che aprono felicemente ogni giorno di vacanza che inizia
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Forte l'idea :chessygrin: di far rialzare leggermente il ponte removibile una volta su per diminuire l'angolo, lo terrò presente.
Quando vado all'Elba mi metto per ultimo e mi alzano sempre un filo la rampa.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
CJ_ Ha scritto:Sbaglio o hai i coilover? Se si, alzala un paio di cm prima di partire 
Ormai non faccio più in tempo per mancanza di persone esperte in loco
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Regione/Stato: Puglia
Modello:
marvel Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Sbaglio o hai i coilover? Se si, alzala un paio di cm prima di partire 
Ormai non faccio più in tempo per mancanza di persone esperte in loco
quanto ci vuole ad alzare l'auto ed aumentarne l'altezza con le chiavette?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
1- calcola che io presi il traghetto con la lotus(elise)...vabbe di traverso e a 2 allora ma ci passa
2- le 2 rampe che ho nel garage per raggiungere il box....da brividi...altro che traghetto...eppure ce le ho sempre fatte passare filo filo :haha:
3- dipende pure quanto l'hai abbassata
p.s.il grosso problema dei traghetti piu che altro è che te le mettono a pressione e quando si sbarca ce il via vai a 2 centimetri dalle auto...male molto male per il mio cuore : CoolGun :
sali in retro :chessygrin:
io per la rampa garage faccio così ^^
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"