Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Montato centrale completo con kat 200 celle Brain, con il terminale RB sembra di avere uno sciame di api incazzate dietro al sedile.
Messi anche i rinforzi telaio IL Motorsport, quelli originali sembravano fatti di carta d’alluminio. Non so che differenza possano fare ma sono rossi quindi +5cv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
25-09-2021, 12:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2021, 13:45 da KuroiRei.)
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(25-09-2021, 11:54)OnlyJappo Ha scritto: (09-09-2021, 13:39)KuroiRei Ha scritto: Alla fine non sono riuscito a lasciarla andare, mi ci sono affezionato…
Comunque nuovo acquisto in arrivo dalla terra del sol levante:
Cerchi da battaglia per non rovinare i Rays e per sostituire gli originali che non montavano più all’anteriore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come hai fatto a trovare dei cerchi dal Giappone? Su che sito?
Mille grazie.
Fatti importare da alcuni ragazzi su Instagram, TrashStyleImports se sei interessato.
È già il secondo set che prendo e non sarà l’ultimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco il video del cold start
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(25-09-2021, 14:20)dnr33 Ha scritto: Gran bel sound, complimenti
Mi sai dare qualche info sull'estrattore? Mi piace molto
CarbonMiata, sia l’estrattore che lo spoiler
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(25-09-2021, 16:42)Joe88 Ha scritto: Cavolo ma non è un po' troppo rumorosa? Chiedo per un amico
Prima che entri il vvt (sotto i 4000rpm) e sotto accelerazione leggera ha un bel suono corposo e non esagerato, ma sopra i 4000 e con l'acceleratore a fondo è un po' troppo si, ed è mooolto rauco come suono, però è troppo divertente ora, in galleria rimbomba tutto
Dove mi hanno fatto il centrale mi hanno proposto una modifica al terminale per dare un tono più profondo e mi sa che lo farò fare.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth