Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao Elwood,
Adesso la situazione è questa: collettori Aros, decat con panciotto, centrale con barilotto cobalt e finale cobalt.
Il rumore c'è per carita ed è un bel sound, ma mi aspettavo qualcosa di più in termini di resa.. ma son troppo fiducioso dell'aspirato in realtà ho capito, tardi, che le modifiche hanno rese veramente minime.. ci sta dai!
Oggo ho riprovato bene ed in effetti la coppia si è leggermente spostata, forse un minimo è più pronta.
Il sound verso i 5000 cambia tanto, ma è il rumore del jackson racing quello!
Farei.un centrale dritto sinceramente ci sto pensando
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come prestazioni in più, assolutamente 0. Anche togliendo i silenziatori ed il cat non avresti nessun guadagno tangibile purtroppo! Ci andrebbe minimo una mappa, aprire un po' scarico ed aspirazione per poter guadagnare qualcosina.
Come sound, sicuramente i due silenziatori influiscono... Anche mettendoli sportivi è difficile però avere un sound profondo anche in basso. In alto invece cambiando i "resonator" qualcosa cambia!
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ehehehe, vedrai che con la mappa cambierà abbastanza!!! Sicuramente sarà più pronta
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La NA 116 cavalli non si può mappare, bisogna mettere una centralina diversa tipo megasquirt.
06-10-2020, 16:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2020, 16:57 da andrewosky.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si si Antonio purtroppo lo so (sarebbe già mappata se no). Ho sentito Giuno sia qua che su FB e non risponde... chiederò a Ferrario se usa MS3 o altro e la mappiamo.
però le prestazioni son quelle dai, non ci piove... serve uno swap serio o una turbina se no me la devo goder così.
Appena il mio animo si placa troverò pace con questi 115 puledri
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Tra le due, Becker senza dubbio.